Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono titoli che scambiano comunque poco !
Uno, se vuole tentare, dovrebbe mettere l'ordine e attendere un venditore... che ci sarà solo nel caso in cui le cose girino dalla parte sbagliata !!! Acquisto difficile e rischioso !!!

Nuovo 'balzo' (per me incomprensibile) dell'euro.... accantono per il momento l'idea di questo certificato !

Per la verità io ho degli eseguiti (tra ieri e oggi) in acquisto; ma il fatto è che della quantità richiesta mi viene soddisfatta una minima parte e non hanno molto senso questi mini acquisti. Non so se esista il filtro "o tutto o niente..".

:ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot:

ragazzi.. OT.

Come controllo se la banca mi ha calcolato correttamente l'imposta sul DT addebitata?
Devo prendermi i prezzi di chiusura del 29 dicembre, per ogni singolo strumento finanziario o la banca fornisce tali valori?

MF sulla giornata di ieri...

Tra i prodotti d’investimento si è di nuovo messo in evidenza il Target Cedola emesso da Banca Aletti su Royal Dutch Shell: questo strumento quota sulla parità e prospetta un rendimento cedolare condizionato del 4,2% lordo annuo, unitamente a una protezione integrale del valore nominale. In sostanza, ammette oggi un investimento a rischio zero, con la prospettiva di incassare ancora due cedole nell’arco del prossimo anno e mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto