Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di DB su Amazon? No...

In realtà mi vanno bene tutte le emittenti. Preferisco nel momento attuale non comprare dollari, essendone uscito da poco completamente per motivi di cambio.
Certificati su Amazon ce ne sono nei Basket (uno ce l'ho anch'io). Con basket a 2 ce n'e uno di BNP (Amazon+Alibaba) ma andrà presto a rimborso e ha quotazione altissima.
Da controllare le prossime emissioni...

In realtà mi vanno bene tutte le emittenti. Preferisco nel momento attuale non comprare dollari, essendone uscito da poco completamente per motivi di cambio.
Certificati su Amazon ce ne sono nei Basket (uno ce l'ho anch'io). Con basket a 2 ce n'e uno di BNP (Amazon+Alibaba) ma andrà presto a rimborso e ha quotazione altissima.
Da controllare le prossime emissioni...

Su Amazon in Euro mi sa che c'è solo il DE000HV4A3U3, ma ormai è andato...

Concordo con te,se facciamo un ragionamento logico in caso di bufera sui mercati il DAX e' destinato a scendere in maniera maggiore rispetto al FTSE MIB, ma in finanza di ovvio e logico non c'e' molto basta vedere, secondo me, quello che accade alla moneta dell'EURO nei confronti del DOLLARO..... con la FED che alza i tassi e la BCE almeno fino a ottobre no, l'EURO si sta rafforzando....

Mi sembra che il FTSE si sia tirato in pari con il Dax quanto a cali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto