NoWay
It's time to play the game
Ottimo titolo... c'è un corrispondente in euro ?
Di DB su Amazon? No...
Ottimo titolo... c'è un corrispondente in euro ?
Di DB su Amazon? No...
Buy XS1242229232...
In realtà mi vanno bene tutte le emittenti. Preferisco nel momento attuale non comprare dollari, essendone uscito da poco completamente per motivi di cambio.
Certificati su Amazon ce ne sono nei Basket (uno ce l'ho anch'io). Con basket a 2 ce n'e uno di BNP (Amazon+Alibaba) ma andrà presto a rimborso e ha quotazione altissima.
Da controllare le prossime emissioni...
Grazie, preso, cercavo qualcosa in dollari ed è capitato a fagiolo. Concordo con altri, bel titolo.![]()
Concordo con te,se facciamo un ragionamento logico in caso di bufera sui mercati il DAX e' destinato a scendere in maniera maggiore rispetto al FTSE MIB, ma in finanza di ovvio e logico non c'e' molto basta vedere, secondo me, quello che accade alla moneta dell'EURO nei confronti del DOLLARO..... con la FED che alza i tassi e la BCE almeno fino a ottobre no, l'EURO si sta rafforzando....
DE000CZ44Z55 della famosa famiglia commerz. Anche questo ora è un po alto, ma solo un mese fà.....Su Amazon in Euro mi sa che c'è solo il DE000HV4A3U3, ma ormai è andato...
DE000CZ44Z55 della famosa famiglia commerz. Anche questo ora è un po alto, ma solo un mese fà.....