Alexreferee11
Forumer storico
Infatti ieri ho "rispolverato" una strategia su Intesa coi Corridor..Sempre più gioco d'azzardo...

Infatti ieri ho "rispolverato" una strategia su Intesa coi Corridor..Sempre più gioco d'azzardo...
io non sarei in grado di seguirlo!!. Per questo cerco (almeno ci provo) prodotti che possano stare li da soli per un po dandomi un rendimento, senza dover avere un'attenzione giornaliera al mercato e alle sue mille considerazioni e sfaccettature (insomma un cassettista con profilo un po aggressivo). Probabilmente non massimizzo i potenziali guadagni, ma facendo un'altro lavoro, io cerco rendimenti (sul complessivo portafoglio) medi o relativamente modesti. Ho iniziato immaginando di raggiungere un 5% anno su intero portafoglio. Diciamo che è andata molto meglio di recente, ma davvero le pretese sono relativamente modeste.Sempre più gioco d'azzardo...
CH0396947027 Acquistato oggi a 978 dopo aver seguito i vostri commenti un po’ di tempo fa, quando ancora era a 1014Se si acquista a 1014 la cedola di febbraio e metà di quella di marzo sono andate. Ad aprile non dovrebbe esserci il rimborso anticipato, rebus sic stantibus ?
Il certificato potrebbe diventare interessante, a prezzi più contenuti, dopo le elezioni , considerate le nubi minacciose che si concentrerebbero su TI, in caso di vittoria della destra con ultracomprovata esperienza in leggi ad personam , o anche dei grillini ,da sempre sostenitori della nazionalizzazione della rete con esborsi minimi per lo stato, o CDP che dir si voglia.
E pure oggi serie di violazioni al regolamento Sedex... avanti così...
Se qualcuno si sbaglia..e capita Ros_78!!DE000DM0SL17
Chi è quel pazzo in ask a 102,50?
Se qualcuno si sbaglia..e capita Ros_78!!