Fabrib
Forumer storico
9:18aFossil Group dovrebbe fare un "saltino" in avanti.....
Fossil price target raised to $13 from $8 at Instinet
9:18aFossil Group dovrebbe fare un "saltino" in avanti.....
quante cedole non sono state incassate?Cedola persa per il mio FREXA0006900 , nonostante oggi Leonardo tenti il recupero Ma qualcuno segue ancora la società di Profumo? Intanto lui, in vista del prossimo spoils system postelettorale , starà pensando a dove piazzare l'ennesima maxibuonuscita....
Una sola per ora, quella con rilevazione oggi. Poi magari ,cacciato Profumo da Berlus o da Fioramonti , riesce a recuperare la barriera di 9,05 anche se non vende piu' elicotteri al sultano turco.quante cedole non sono state incassate?
altra considerazione evidentemente da chi non comprende nulla di finanza (il sottoscritto): Ma come mai l'oro si muove esattamente in maniera proporzionale alle borse (anche americana) e non in controtendenza? (bene rifugio). Se vedete i movimenti dell'oro di oggi sono identici ai movimenti dei listini americani
Le tue considerazioni sono teoricamente corrette. Nei libri di economia si individuano nessi di causa-effetto. A lungo anch'io ho cercato di spiegarmi certi controsensi. Alla fine mi sono messo il cuore in pace. Nel contesto attuale nn esistono correlazioni tra dati reali e movimenti borsistici. Toccati certi livelli, scattano vendite o acquisti automatici e la speculazione fa il resto.
Belli gli ultimi 2. Perché il primo è a sconto? Quale sottostante lo deprime?Shopping di giornata:
....
DE000CB9Z7X7 IT0006737164