NoWay
It's time to play the game
Io riporto invece il commento del fine settimana fatto qualche giorno fa altrove............ suffragato dall'ennesima esperienza personale:
Reputo sempre un azzardo affermare che un certificato è "sicuro - tranquillo - ottimo - garantito ecc....." !!!!
Spero il monito serva da avviso a tutti gli amici esperti e non.......
Avevo a novembre un basket con inclusa "Leonardo" che sembrava essere il certificato più "sicuro - tranquillo - ottimo - garantito del mondo.....
Un bel 20% sopra lo strike e barriera profonda.......
Ebbene si.......... ieri....... ero al 3% dalla barriera ed in profondissimo rosso!!!!
Come sempre grande errore non aver stoppato ........ ma la "speranza" (maledetta parola) di un perentorio recupero non mi ha fatto chiudere la posizione.
Ora mi tocca aspettare dicembre e magari portarmi a casa un nuovo super loss (UNICREDIT nel 2017 docet)...... che cancellerà gli sforzi e i gain profusi sugli altri certificati.
Stiamo a vedere ma in un mercato ora molto volatile ballare a cavallo della barriera non è mai una bella esperienza
Buon WE a tutti
Infatti... anch'io quando leggo frasi tipo "cedolare tranquillamente" rimango un po' dubbioso...