Grazie BRUNO66 per la risposta e per la cortesia....[/QUOTE
Figurati . . . sempre un piacere.![]()
credo proprio di sì, se hai avuto conferma dell'avvenuta revoca da parte della piattaforma.
Infatti e' questo che volevo sapere.....io ho revocato l'ordine e la revoca e' andata a buon fine, ma dopo 20 minuti l' ordine si continuava a vedere sul book e presumo che fosse sempre il mio ordine a meno che un'altro utente avesse inserito la mia stessa quantita' al mio stesso prezzo...A me è già successo di non riuscire a revocare un ordine per assenza del MM.
In questo caso Binck mi segnala l'avvenuta richiesta di cancellazione ma anche il mancato buon fine dell'operazione.
A volte l'operazione si completa senza ulteriore intervento, a volte è necessario richiedere nuovamente la cancellazione.
Se il mio ordine continuasse a comparire sul book sarei preoccupato (e telefonerei alla mia banca).
Infatti e' questo che volevo sapere.....io ho revocato l'ordine e la revoca e' andata a buon fine, ma dopo 20 minuti l' ordine si continuava a vedere sul book e presumo che fosse sempre il mio ordine a meno che un'altro utente avesse inserito la mia stessa quantita' al mio stesso prezzo...
La revoca e' stata accettata alle 16,47 ,pero' fino alla chiusura quello che presumo fosse il mio ordine( stessa quantita' e stesso prezzo) lo vedevo comparire sul book....Se il certificato è quotato sul Sedex e tu revochi quando il MM nn è presente sul book, l'ordine viene congelato...
In alcuni casi è necessario ripetere la revoca...
La revoca e' stata accettata alle 16,47 ,pero' fino alla chiusura quello che presumo fosse il mio ordine( stessa quantita' e stesso prezzo) lo vedevo comparire sul book....
Performance worst of rispetto al valore iniziale...
Ti ho seguito a ruota con 15pz a 98.33Incrementato DE000DM0SL17..ce ne sono ancora diversi a un buon prezzo per me..