Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo proprio di sì, se hai avuto conferma dell'avvenuta revoca da parte della piattaforma.

A me è già successo di non riuscire a revocare un ordine per assenza del MM.
In questo caso Binck mi segnala l'avvenuta richiesta di cancellazione ma anche il mancato buon fine dell'operazione.
A volte l'operazione si completa senza ulteriore intervento, a volte è necessario richiedere nuovamente la cancellazione.
Se il mio ordine continuasse a comparire sul book sarei preoccupato (e telefonerei alla mia banca).

A me è già successo di non riuscire a revocare un ordine per assenza del MM.
In questo caso Binck mi segnala l'avvenuta richiesta di cancellazione ma anche il mancato buon fine dell'operazione.
A volte l'operazione si completa senza ulteriore intervento, a volte è necessario richiedere nuovamente la cancellazione.
Se il mio ordine continuasse a comparire sul book sarei preoccupato (e telefonerei alla mia banca).
Infatti e' questo che volevo sapere.....io ho revocato l'ordine e la revoca e' andata a buon fine, ma dopo 20 minuti l' ordine si continuava a vedere sul book e presumo che fosse sempre il mio ordine a meno che un'altro utente avesse inserito la mia stessa quantita' al mio stesso prezzo...

Infatti e' questo che volevo sapere.....io ho revocato l'ordine e la revoca e' andata a buon fine, ma dopo 20 minuti l' ordine si continuava a vedere sul book e presumo che fosse sempre il mio ordine a meno che un'altro utente avesse inserito la mia stessa quantita' al mio stesso prezzo...

Se il certificato è quotato sul Sedex e tu revochi quando il MM nn è presente sul book, l'ordine viene congelato...
In alcuni casi è necessario ripetere la revoca...

Se il certificato è quotato sul Sedex e tu revochi quando il MM nn è presente sul book, l'ordine viene congelato...
In alcuni casi è necessario ripetere la revoca...
La revoca e' stata accettata alle 16,47 ,pero' fino alla chiusura quello che presumo fosse il mio ordine( stessa quantita' e stesso prezzo) lo vedevo comparire sul book....

Operazioni di giornata:
- liquidato il Frexa0006074 e il CH0355522795;
- incrementato NL0012320915 e soprattutto il DE000DM0SL17;
- sto monitorando LU1651884626 per un altra eventuale strategia long/short su Intesa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto