Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe un +2% di Ferragamo domani e il CH0371369395 andrebbe a rimborso. Chissà.
Già... ed in book era in vendita a 959, io ne ho un bel po' spero domani di chiudere questa esperienza... Oggi Ferragamo ha dato un bel segnale di forza (tra l'altro strano... rumors su scalate?)

Intanto Juncker dice la sua...

"C'è un inizio di marzo molto importante per l'Ue. C'è il referendum Spd in Germania e le elezioni italiane, e sono più preoccupato per l'esito delle elezioni italiane che per il risultato del referendum dell'Spd". Lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker, secondo cui "dobbiamo prepararci allo scenario peggiore, cioè un Governo non operativo in Italia".

Elezioni 4 marzo, Juncker: "Prepariamoci a un governo non operativo"
Fino ad ieri ho sempre pensato che le elezioni si sarebbero chiuse con nessun vincitore e di conseguenza governo del PRESIDENTE con PD e FORZA ITALIA a guidarlo.Dopo ieri ho molti piu' dubbi:1) Se juncker ha parlato cosi',significa che e' a conoscenza di sondaggi che noi non sappiamo... 2) Con queste dichiarazioni provoca la reazione degli antieuropeisti che voteranno ancora piu' motivati di prima rischiando di provocare l'effetto contrario di quello che voleva dire .......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto