Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mi sembra importante, altro che le dichiarazioni tedesche degli ultimi giorni...

Francia: inflazione in calo all'1,2% annuo a febbraio (preliminare), deluse le attese

In Francia l'inflazione si è attestata a febbraio all'1,2% su base annua, in calo rispetto all'1,3% di gennaio e sotto le attese degli analisti pari all'1,4%. Si tratta della stima preliminare. Su base mensile, quindi nei confronti di gennaio, l'indice dei prezzi al consumo ha segnato un -0,1% contro il +0,3% previsto dal mercato.

E a questo accennavamo ieri...

Leonardo: cresce in Cina, ordini per 26 elicotteri da oltre 120 mln di euro

Leonardo cresce in Cina. Il gruppo guidato da Alessandro Profumo ha annunciato la firma con Sino-US Intercontinental Helicopter Investment, distributore degli elicotteri civili di Leonardo in Cina, di nuovi contratti per 26 elicotteri, tra cui sette monoturbina AW119Kx, 15 biturbina leggeri AW109 Trekker e quattro intermedi AW139, per un valore complessivo di oltre 120 milioni di euro. Le consegne degli elicotteri, precisa Leonardo in una nota, inizieranno quest'anno e si protrarranno fino al 2019. Le commesse si aggiungono alle 65 unità ordinate negli ultimi due anni, soprattutto in versione eliambulanza.

Beh... per forza...
Quindi ci raccontano cazz...
Powell ha ribadito che la Fed intende aumentare i tassi di interesse a un ritmo lento e costante , le stesse cose che la Yellen diceva sei mesi fa : andremo avanti con 3-4 rialzi dei tassi nei prossimi mesi, salvo sorprese sui dati economici. Niente di nuovo mi sembra.

Powell ha ribadito che la Fed intende aumentare i tassi di interesse a un ritmo lento e costante , le stesse cose che la Yellen diceva sei mesi fa : andremo avanti con 3-4 rialzi dei tassi nei prossimi mesi, salvo sorprese sui dati economici. Niente di nuovo mi sembra.

Però se leggi tutti (e dico tutti) i commenti, sembra che da domani i tassi saranno portati al 10% (numero a caso ovviamente)...

Esatto, anch'io ho capito questo dalla conferenza di POWELL.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto