Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strani in che senso? Gli ultimi che ho cercato sono tutti BNP...
Adesso scrivo sul thread di Binck... e spero che lo facciate tutti... mi sembra che non si possa andare avanti così...

Mi fai qualche esempio di BNP che manca? Perché XS1292852495 lo vedo regolarmente, anche se non é negoziabile per mancanza del KID

Adesso scrivo sul thread di Binck... e spero che lo facciate tutti... mi sembra che non si possa andare avanti così...

pensavo inusuali.... Quelli BNP non lo sono di solito. Ma binck c'entra o c'entrano gli emittenti?

Senz'altro problemi da rimarcare nella sezione di BInck !
Fino a poco tempo fa si poteva fare tutto, adesso hanno introdotto delle restrizioni eccessive (probabilmente hanno fatto anche degli errori per stare più prudenti.....) !!!

Vero che ci ha fatto un po' soffrire, ma considerando la maxicedola non è mai stato in minus, e, nel mio caso che l'ho in carico a 948, se dovesse rimborsare si rivelerebbe un ottimo investimento; dobbiamo solo sperare che non ci siano colpi di scena su TELECOM che lo faccia nuovamente arretrare bruscamente.

Vero che ci ha fatto un po' soffrire, ma considerando la maxicedola non è mai stato in minus, e, nel mio caso che l'ho in carico a 948, se dovesse rimborsare si rivelerebbe un ottimo investimento; dobbiamo solo sperare che non ci siano colpi di scena su TELECOM che lo faccia nuovamente arretrare bruscamente.
Scusate, era riferito a questo messaggio :
"giancarlo22 ha scritto:
Per lungo tempo è stato tutt'altro che ottimo...... però se ci rimborsa a breve possiamo perdonarlo....."

Ad es. XS1628326461, ma è uno sforzo immane... mi è venuto un gran mal di testa...

E' vero, non c'é...
Questa mattina dalle 9 alle 9.10 questa storia del KID mi ha fatto perdere un bel gain su XS1101781406... 2 pz in ask a 8.000 con MM ieri in bid a 8.200 ... e infatti é apparso poco dopo a 8.250... a quale euroburocrate chiedo i danni?!?

E' vero, non c'é...
Questa mattina dalle 9 alle 9.10 questa storia del KID mi ha fatto perdere un bel gain su XS1101781406... 2 pz in ask a 8.000 con MM ieri in bid a 8.200 ... e infatti é apparso poco dopo a 8.250... a quale euroburocrate chiedo i danni?!?

Mettiamo pure che il KID sia un problema non imputabile a loro, ma continuare a non censire è "fuori dal mondo"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto