NoWay
It's time to play the game
Non riesco più a sfruttare le vostre indicazioni.
Tra il lavoro e le poche occasioni di seguire più il tempo tecnico e si pappano le occasioni.
Grazie comunque
Sì... andati subito...
Non riesco più a sfruttare le vostre indicazioni.
Tra il lavoro e le poche occasioni di seguire più il tempo tecnico e si pappano le occasioni.
Grazie comunque
gran bella ca...ta; ho messo in vendita dei certificati a un determinato prezzo. Dopo mezz'ora per un banale errore ho immesso lo stesso ordine, stesso prezzo, ma ora in acquisto. Risultato mi sono venduto i miei stessi titoli. Che stronzata! Due eseguiti con relative commissioni ....e mi ritrovo gli stessi titoli in portafoglio. Ma non dovrebbe essere vietato? E il sistema non dovrebbe impedirlo?
Se l'hai fatto con lo stesso conto, si capisce che è un errore...
Cmq in teoria non potresti vendere a te stesso... Consob potrebbe intervenire...
Ho scritto alla Banca adesso spiegando la cosa. Consob? Per me? Ma se non interviene nemmeno per cose ben più gravi.
Ho visualizzato ora tutti gli eseguiti della giornata. Gli unici a quel prezzo sono i miei.....
[Il punto] Ora gli economisti tedeschi lanciano l'allarme, Fuest: 'Serve una clausola per uscire dall'Euro'
"Ci vuole allora un meccanismo che permetta a un Paese di uscire dall’euro ma restando nell’Unione"... troppo comodo...
Ma un'immediata Germanexit, no?
Ho scritto alla Banca adesso spiegando la cosa. Consob? Per me? Ma se non interviene nemmeno per cose ben più gravi.
Ho visualizzato ora tutti gli eseguiti della giornata. Gli unici a quel prezzo sono i miei.....
Amanita può stare tranquillo, ormai in Consob non c'è più quel mastino di Vegas.Lo so che sembra strano, ma potrebbe intervenire perchè è vietato... che poi lo faccia è un altro paio di maniche...
Sì... andati subito...
Meno male...temevo di vedermela brutta!Amanita può stare tranquillo, ormai in Consob non c'è più quel mastino di Vegas.