Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Per la cronaca, per DERIVATI intendevo quelli che ha in pancia la banca, non gli strumenti( certificati)
Si, ho inteso in tal senso anch'io; ma se la banca dovesse andare in gravi difficoltà finanziaria causa i suoi derivati ne deriverebbe anche un rischio intrinseco come emittente dei certificati.
 

goriot

Nuovo forumer
Molto :ot:, ma ho letto sul FOL e mi sono incuriosito... FR0010923375 Multibonds H2O... performance "allucinanti"...

Si, c'è tutta una discussione sui fondi H2O su FOL. Ho il Multistrategies in portafoglio e devo dire che sul lungo da soddisfazioni ma nel breve può mettere a dura prova le coronarie (vedi primi mesi del 2016: -35% circa in 1 mese e 1/2).
 

massimella

Forumer attivo
Ciao ragazzi... stavo valutando questo express su generali XS1653651197, ma nn riesco a trovare lo strike ...:devil::devil::devil:

qualcuno riesce ad illuminarmi ?
 

oldmouseit

Forumer storico
A me poi fa incaxxare da matti questo continuo affannarsi a trovare speudo-scuse... tutte cose dette e ridette, spacciate come impreviste...

"Wall Street dovrebbe aprire in flessione, non tanto per quel che ha detto ieri la Federal Reserve, ma per quello che potrebbe dire Donald Trump nelle prossime ore. Un portavoce della Casa Bianca ha anticipato che sono in arrivo comunicazioni riguardanti le indagini sui comportamenti distorsivi adottati da alcune aziende cinesi legate allo Stato.
Il New York Times ha scritto ieri che si tratterebbe di misure pari a 50 miliardi di dollari".

a che ora parla Parrucchino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto