giancarlo22
Forumer storico
Timori che trovano, purtroppo, puntuale riscontro quest'oggi...... altro che Corridor !!!
Continuano le manovre sospette sul titolo... apertura a -4,99% e sospensione immediata; adesso sta recuperando.......
Timori che trovano, purtroppo, puntuale riscontro quest'oggi...... altro che Corridor !!!
tentativo di forzatura al ribasso o errore tecnico?Timori che trovano, purtroppo, puntuale riscontro quest'oggi...... altro che Corridor !!!
Ai posteri l'ardua sentenza........tentativo di forzatura al ribasso o errore tecnico?
Francamente dopo la chiusura di venerdi' del DOW non mi sarei aspettato questo tipo di apertura.....Intanto l'indice FTSE MIB "balla" intorno ai 23.000, soglia cruciale : da monitorare attentamente il mini short sull'indice (lasciare o tenere?).
E neppure io . . . . Sembra che Tramp abbia attenuato per l'ennesima volta le sue sparate, e infatti i Futures americani sono tutti positivi.Francamente dopo la chiusura di venerdi' del DOW non mi sarei aspettato questo tipo di apertura.....
Mi riferisco alle minacce sui dazi doganali. . . .E neppure io . . . . Sembra che Tramp abbia attenuato per l'ennesima volta le sue sparate, e infatti i Futures americani sono tutti positivi.
Francamente dopo la chiusura di venerdi' del DOW non mi sarei aspettato questo tipo di apertura.....
E neppure io . . . . Sembra che Tramp abbia attenuato per l'ennesima volta le sue sparate, e infatti i Futures americani sono tutti positivi.
Chi dovrebbe controllare?Una controllatina ai movimenti di certi c/c prima e dopo le "sparate" forse andrebbe fatta...
Chi dovrebbe controllare?