giancarlo22
Forumer storico
Lo segnalo per chi volesse provarci. Rileva il 23 aprile XS1447099422.
Sconosciuto per Binck....
Lo segnalo per chi volesse provarci. Rileva il 23 aprile XS1447099422.
buondì, non mi capacito del prezzo così basso per un cert Leonteq CH0377503369...autocallable a inizio giugno se le 3 azioni fossero sopra strike: al momento la peggiore è atlantia che è proprio a filo (ok c'è stacco cedola a maggio ma del 2% circa), per me rimane sottovalutato
Tieni presente che sopra 1000 non può andare (nel senso che non ci sono cedole nè coupon) e che rileva ogni 3 mesi...
Riflettevo... certo che Trump si sta facendo un sacco di amici in giro per il mondo... ogni giorno un "obiettivo" diverso...
Io non ho parole... abbiamo davvero passato qualsiasi limite...
Siria, Trump dice a Russia di prepararsi, "missili arriveranno" - Tweet
WASHINGTON, 11 aprile (Reuters) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha avvertito la Russia che sta preparando una risposta al presunto attacco con armi chimiche in Siria.
Attraverso un tweet, il numero uno della Casa Bianca ha invitato la Russia a prepararsi "perché (i missili) arriveranno, belli e nuovi e smart! Non bisogna essere partner di un Animale che Uccide con il Gas", ha aggiunto, riferendosi al presidente siriano, Bashar Assad.
Trump ha concluso il tweet,rivolto a Mosca e Damasco, ironicamente: "Godetevi (i missili)".
speriamo siano limiti ultimi, perche' i limiti qui li spostano sempre + verso l'abisso
Sono d'accordo, in questi casi bisogna sperare che dall'altra parte ( Putin ) abbiano nervi e lucidita' anche se sono responsabili per la loro quota dell'andazzoBeh... ma che il Presidente degli Stati Uniti (e non della Repubblica delle Banane) scriva delle cose del genere è allucinante...