Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì, non mi capacito del prezzo così basso per un cert Leonteq CH0377503369...autocallable a inizio giugno se le 3 azioni fossero sopra strike: al momento la peggiore è atlantia che è proprio a filo (ok c'è stacco cedola a maggio ma del 2% circa), per me rimane sottovalutato

Tieni presente che sopra 1000 non può andare (nel senso che non ci sono cedole nè coupon) e che rileva ogni 3 mesi...

Tieni presente che sopra 1000 non può andare (nel senso che non ci sono cedole nè coupon) e che rileva ogni 3 mesi...

sì tutto giusto, la tempistica delle rilevazioni infatti è penalizzante, ma mi aspettavo (dato che ce l'ho in pancia) una quotazione più consona ai prezzi di mercato odierni...almeno un 3-4% più alti

Riflettevo... certo che Trump si sta facendo un sacco di amici in giro per il mondo... ogni giorno un "obiettivo" diverso...

Riflettevo... certo che Trump si sta facendo un sacco di amici in giro per il mondo... ogni giorno un "obiettivo" diverso...

In qualche caso la sua strategia sembra abbia avuto successo (Corea).
Certo che il caso Siria è molto più difficile e lì sconta la estrema debolezza precedente della politica estera di Obama che ha lasciato troppo spazio alla Russia di Putin....
Incommentabile la politica estera Europea che lascia alla sola Francia e Inghilterra il compito di reagire militarmente allo strapotere Russo....
si vis pacem para bellum,cioé se non ti armi e non dimostri di saperle usare all'occorrenza il tuo destino è di soccombere....
lo dicevano i nostri di grandi progenitori che sono stati capaci di creare un vasto impero, purtroppo non di mantenerlo a lungo !

Io non ho parole... abbiamo davvero passato qualsiasi limite...

Siria, Trump dice a Russia di prepararsi, "missili arriveranno" - Tweet

WASHINGTON, 11 aprile (Reuters) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha avvertito la Russia che sta preparando una risposta al presunto attacco con armi chimiche in Siria.

Attraverso un tweet, il numero uno della Casa Bianca ha invitato la Russia a prepararsi "perché (i missili) arriveranno, belli e nuovi e smart! Non bisogna essere partner di un Animale che Uccide con il Gas", ha aggiunto, riferendosi al presidente siriano, Bashar Assad.

Trump ha concluso il tweet,rivolto a Mosca e Damasco, ironicamente: "Godetevi (i missili)".

Io non ho parole... abbiamo davvero passato qualsiasi limite...

Siria, Trump dice a Russia di prepararsi, "missili arriveranno" - Tweet

WASHINGTON, 11 aprile (Reuters) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha avvertito la Russia che sta preparando una risposta al presunto attacco con armi chimiche in Siria.

Attraverso un tweet, il numero uno della Casa Bianca ha invitato la Russia a prepararsi "perché (i missili) arriveranno, belli e nuovi e smart! Non bisogna essere partner di un Animale che Uccide con il Gas", ha aggiunto, riferendosi al presidente siriano, Bashar Assad.

Trump ha concluso il tweet,rivolto a Mosca e Damasco, ironicamente: "Godetevi (i missili)".

speriamo siano limiti ultimi, perche' i limiti qui li spostano sempre + verso l'abisso

Beh... ma che il Presidente degli Stati Uniti (e non della Repubblica delle Banane) scriva delle cose del genere è allucinante...
Sono d'accordo, in questi casi bisogna sperare che dall'altra parte ( Putin ) abbiano nervi e lucidita' anche se sono responsabili per la loro quota dell'andazzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto