Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina è partito con bid e ask che per poco non si autoapplicavano ( 966 - 966,62) e per due volte è stato li con 50 pezzi per diversi minuti. I primi 50 sono stati presi, i secondi li ha tolti in tempo e poi è tornato normalmente a 969 - 979. In finale stava a 979 e di nuovo è tornato a 966 lettera . Il resto della giornata qualche scambio, che ci sta essendo un prodotto inverse di copertura diverso dal solito

Grazie... avevo guardato dopo e, dato il range degli scambi, nn riuscivo a capire cosa fosse successo...

Solo una considerazione sull' XS1526268278: domani rilevazione e potenziale rimborso anticipato se Eni sale di oltre 1,52% e Tlc chiude sopra gli 0,834€. Visto che penso che alcuni come me, lo hanno in ptf, ho condiviso la considerazione post giornata borsistica..

Per questo mi sa che ci vuole un altro tweet, ma conciliante...
Ti dirò Maurizio: solitamente la penso come te sulla questione del rimborso dei certificate, ma questo non mi dispiacerebbe se facesse un' "altro giro" visto l' ammontare della cedola e la situazione dei sottostanti..magari qualche amico del politico americano ha interesse a continuare a far crescere Eni..chissà.. :-)

In realtà c'era stata, un paio di settimane fa,una piccola ripresa oltre la barriera, ma è durata poco.....
io ho preferito vendere su una perdita accettabile.
La società ha dei problemi strutturali,come da articolo USA di qualche tempo fa, dai quali è difficile che esca.
Certo se non sale neanche quando l'oro si apprezza, è dura. Ma in questo articolo cosa dicevano?

Ti dirò Maurizio: solitamente la penso come te sulla questione del rimborso dei certificate, ma questo non mi dispiacerebbe se facesse un' "altro giro" visto l' ammontare della cedola e la situazione dei sottostanti..magari qualche amico del politico americano ha interesse a continuare a far crescere Eni..chissà.. :)

Condivido l'aspettativa per il non rimborso... e mantenimento dei sottostanti in zona limitrofa con continuazione del flusso cedolare.
La mia situazione preferita è il mantenimento del valore dei certificati senza sfondare lo strike... in caso di rimborso si fatica a trovare un altro certificato altrettanto valido !

Condivido l'aspettativa per il non rimborso... e mantenimento dei sottostanti in zona limitrofa con continuazione del flusso cedolare.
La mia situazione preferita è il mantenimento del valore dei certificati senza sfondare lo strike... in caso di rimborso si fatica a trovare un altro certificato altrettanto valido !

E' anche lo scenario ideale per la maggior parte dei certificati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto