Checelamandibona
Forumer storico
comunque il bilancio 2017 non è stato negativo... per il momento tengo...questi titoli americani hanno sbalzi notevoli se risolve quel problema può darsi salga
Ancora fa profitti. Per il momento tengo anche io...
comunque il bilancio 2017 non è stato negativo... per il momento tengo...questi titoli americani hanno sbalzi notevoli se risolve quel problema può darsi salga
Arky... ma proprio qualcosa di così "particolare" devi andare a pescare?![]()
Ma scusa in quel momento il mercato era aperto? Non che fosse sospeso per qualche motivo? perchè, al di là di quel pezzo solitario a 117, altre sono le cose strane : prezzo denaro superiore a lettera; denaro e lettera uguale a 109Il mercato HI-MTF ha regole particolari?
Scusa: leggo solo ora le risposte precedenti. Sorry
ma da qui si evince che stacca circa il 25% annuo, mi pare difficile sinceramente.
Infatti ho chiesto lumi proprio a questo thread proprio per codesto motivo....perche' pur essendo un titolo che stacca cedole generose...... mi sembrano troppo generose.....ma da qui si evince che stacca circa il 25% annuo, mi pare difficile sinceramente.
I dividendi sono riportati su base annualizzata ma poi vanno divisi per 4?
per esempio il prossimo dividendo è di 1,5388 o di 1,538874?
grazie
ma da qui si evince che stacca circa il 25% annuo, mi pare difficile sinceramente.
I dividendi sono riportati su base annualizzata ma poi vanno divisi per 4?
per esempio il prossimo dividendo è di 1,5388 o di 1,538874?
grazie
quindi quanto rende all'anno? o meglio quanto ha staccato in totale negli ultimi 12 mesi?
Eni +0,95%..mi fa strano sperare che Eni non salga particolamente oggi..Condivido l'aspettativa per il non rimborso... e mantenimento dei sottostanti in zona limitrofa con continuazione del flusso cedolare.
La mia situazione preferita è il mantenimento del valore dei certificati senza sfondare lo strike... in caso di rimborso si fatica a trovare un altro certificato altrettanto valido !
quindi quanto rende all'anno? o meglio quanto ha staccato in totale negli ultimi 12 mesi?
Eni +0,95%..mi fa strano sperare che Eni non salga particolamente oggi..