Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo timing d’ingresso è stato perfetto, io ho comprato ad un pmc di 100,60 a febbraio, avessi avuto liquidità quando era a 96,90!!!!
con il senno del poi...... Potrebbe valere anche esattamente il contrario: se lo compravi a 96 e a oggi un titolo prendeva bastonate?? eri rammaricato o no?
Generalmente se un certificato in un momento ha una valutazione (bassa o alta che sia) è perchè considera in quel prezzo tutte le probabilità dei futuri scenari possibili.

DE000HV4BKB2 tornando a questo cert. e al suo prezzo...beh, non lo trovo mica tanto esagerato, sempre a mio personalissimo parere. A fine mese dà una cedola certa del 4,8% e a ottobre un altro 4,8% se le barriere piuttosto rassicuranti ( IMHO..) tengono. Ergo per me il prezzo è congruo e penso di tenerlo e di non venderlo.

In borsa c'è il vendi e pentiti. Io però sono pienamente soddisfatto quando ,vendendo, incasso capitale e cedola in anticipo sullo stacco

Un prezzo di acquisto superiore a 104,80 (comprensivo di rimborso e prima cedola) per me è assurdo !
Perfettamente d'accordo con chi ha venduto a quei prezzi !
Consideriamo comunque che il numero di pezzi scambiato è modesto (oggi 95 pezzi) !

DE000HV4BKB2 tornando a questo cert. e al suo prezzo...beh, non lo trovo mica tanto esagerato, sempre a mio personalissimo parere. A fine mese dà una cedola certa del 4,8% e a ottobre un altro 4,8% se le barriere piuttosto rassicuranti ( IMHO..) tengono. Ergo per me il prezzo è congruo e penso di tenerlo e di non venderlo.
È lo stesso ragionamento che ha fatto chi l ha comprato a 105€ o anche più caro oggi: alcuni, come me, hanno semplicemente "monetizzato" la posizione chiudendola..cmq la penso come te Amanita..

OT CULINARIO :

IMG-20180412-WA0003.jpeg

Condivido... prezzo in linea con struttura del certificato ed andamento dei sottostanti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto