amanita
Forumer storico
Richiamo europeo all'Italia per la mancanza di un governo...
La Germania aveva forse avuto lo stesso trattamento?![]()
E il Belgio?
Richiamo europeo all'Italia per la mancanza di un governo...
La Germania aveva forse avuto lo stesso trattamento?![]()
Sono contento per te![]()
Aggiungo che rimborsa 100 il 17/12/20 se Isp tra barriera 2.4798 e strike 3.096
Rimborsa Isp X 32,23 se a scadenza Isp è sotto il valore di barriera
Domanda tecnica.
In data 25/4/2018 ho incrementato la mia posizione di y certificati su DE000CB940W7.
Tale certificato DE000CB940W7, secondo il documento completo di informazioni finanziarie Informazione Finanziaria - Borsa Italiana (pag 211) ha come record date il 26/4/2018.
Avendo acquistato y certificati il giorno prima della record date, non ho diritto alla cedola su questi certificati?
(in realtà la cedola è stata accreditata solo sugli n certificati precedenti che avevo già e non sugli y del 25/4).
Domanda tecnica.
In data 25/4/2018 ho incrementato la mia posizione di y certificati su DE000CB940W7.
Tale certificato DE000CB940W7, secondo il documento completo di informazioni finanziarie Informazione Finanziaria - Borsa Italiana (pag 211) ha come record date il 26/4/2018.
Avendo acquistato y certificati il giorno prima della record date, non ho diritto alla cedola su questi certificati?
(in realtà la cedola è stata accreditata solo sugli n certificati precedenti che avevo già e non sugli y del 25/4).
E il Belgio?
Puo' essere, il restante 20% e' suddiviso in pausa caffe' e pausa pranzo....... mi sembra di leggere ... per almeno l'80% della durata della seduta ... .. ma devo leggere in modo più approfondito, ... anche perchè il diavolo sta sempre nei dettagli .... e comunque grazie ...