Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CH0381807814 leonteq

non mi intendo molto di certificati...è normale che da giorni non ci sia un MM (su eurotlx)?
non andrebbe garantita liquidità?

Per Alexref e chi ha seguito strategia Exane Telecom ( F04426) che rileva lunedi per la scadenza, con Corridor. A questi prezzi si può intanto portare a casa una metà a mio avviso e giocarsi l'assemblea e la last valuation date con la rimanente parte, facendosi trovare pronti a scappare se TIM inizia a mollare

Tra l'altro oggi mi pare molto generoso il MM di Exane...peccato che me la sono fatto adosso Venerdì scorso!

Tra l'altro oggi mi pare molto generoso il MM di Exane...peccato che me la sono fatto adosso Venerdì scorso!

ha tirato la corda finché ha potuto ma con un 1072 di potenziale rimborso non poteva ( cioè..poteva pure ma sarebbe stato scandaloso) stare ancora a 900...mi aspettavo questi valori già da un paio di gg...lòi ha dati oggi e ho ritenuto che sia andata bene cosi. Ora mi gioco la scadenza con un cip

ha tirato la corda finché ha potuto ma con un 1072 di potenziale rimborso non poteva ( cioè..poteva pure ma sarebbe stato scandaloso) stare ancora a 900...mi aspettavo questi valori già da un paio di gg...lòi ha dati oggi e ho ritenuto che sia andata bene cosi. Ora mi gioco la scadenza con un cip

Eh sì anche se d'altra parte con Telecom a 0,833 non lo comprerei mai a 960!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto