CH0381807814 leonteq
non mi intendo molto di certificati...è normale che da giorni non ci sia un MM (su eurotlx)?
non andrebbe garantita liquidità?
Per Alexref e chi ha seguito strategia Exane Telecom ( F04426) che rileva lunedi per la scadenza, con Corridor. A questi prezzi si può intanto portare a casa una metà a mio avviso e giocarsi l'assemblea e la last valuation date con la rimanente parte, facendosi trovare pronti a scappare se TIM inizia a mollare
Tra l'altro oggi mi pare molto generoso il MM di Exane...peccato che me la sono fatto adosso Venerdì scorso!
Air France KLM : reins in profit and growth expectations amidst strikes | 4-Tradersma il frexa 5860 ? nokia sta reggendo ma il crollo di air france ?
ha tirato la corda finché ha potuto ma con un 1072 di potenziale rimborso non poteva ( cioè..poteva pure ma sarebbe stato scandaloso) stare ancora a 900...mi aspettavo questi valori già da un paio di gg...lòi ha dati oggi e ho ritenuto che sia andata bene cosi. Ora mi gioco la scadenza con un cip
DE000CB9Z715
Buongiorno, ma come è possibile che sono riuscito ad entrare a 815,60? Non quotava alto fino a ieri?
di hertz non mi ero reso contoSecondo me è per Hertz, -9,15% ieri e difficile da prevedere se la discesa si fermerà lì
Secondo me è per Hertz, -9,15% ieri e difficile da prevedere se la discesa si fermerà lì