giancarlo22
Forumer storico
si si...abbondantemente
Grazie, la tua conferma è sempre rassicurante.....
Qualcuno mi può suggerire la più recente analisi sulla presente crescita e previsioni su FTSE-MIB ? (escluso cartomanti) !!!
si si...abbondantemente
Boh, io ho incrementato di altre 5 unità a 799,50... spero di averla azzeccata questa, ma solo il tempo mi potrà dare ragioneBuongiorno, ma il M.M del DE000CB9Z715 continua a fumare pesante? Va bene che ieri AngloGold ha fatto -3.82 ma sta ancora a livello di strike.. se continua così a fine anno l'azzerano, il valore del certificato, a forza di staccare cedole e calare a cazzum..
stamattina ho sentito che si dovrebbe andare a rivotare a luglio; ci sarebbero già delle previsioni che indicherebbero un aumento del 4% della Lega, ma solo per travaso voti da FI, 5S rimarrebbe sui suoi. Ci si ritroverebbe con le stesse percentuali e con gli stessi veti. Dicono che a questo punto Salvini avrebbe la forza di smarcarsi da FI e di formare un governo 5S/Lega... ma ha senso aspettare altri 3 mesi, con soldi spesi, un'altra campagna elettorale per tutto questo?
Questo non lo so, pero' io coindivido la tua analisi........Penso che Salvini sia frenato un po' dalla correttezza politica (possibile perdita di consenso nell'area moderata) e un po' dagli interessi politici delle passate e prossime elezioni regionali e provinciali, specie dove la Lega incontra maggiori difficoltà 'logistiche'.
Di fatto Berlusconi ha fatto il suo tempo e dovrà emergere qualcuno nell'area F.I., dato che Salvini ha (secondo me) evidenti limiti a rappresentare tutto il Centro Destra.
Probabilmente se riuscirà a guadagnare 2-3 punti su F.I. farà lo strappo da F.I. che a sua volta si spaccherà lasciando l'ex Cav. in braghe di tela (si fa per dire) e ci sarà un nuovo evento tipo lo strappo di Alfano, Lupi & C. che andranno a rinforzare l'area della quarta gamba o similare.....
Il tutto senza comunque sottovalutare il PD che a sua volta non starà fermo ma forse si spaccherà creando un partito alla Macron e una fuoriuscita della sinistra ortodossa verso LEU o similare.
Chissà se trovo qualche giornale disposto a pubblicare questa analisi.......
Grazie, la tua conferma è sempre rassicurante.....
Qualcuno mi può suggerire la più recente analisi sulla presente crescita e previsioni su FTSE-MIB ? (escluso cartomanti) !!!
Ultimo scambio a 1061,55 alle 09:18ogni tanto (nel senso che va e viene) sul DE000CA0FHC5 c'è lettera attorno a 895