NoWay
It's time to play the game
È un espress Ros, non da cedole..oggi data si rilevazione..se Unicredit sopra 17,592€ rimborsa anticipatamente a 1.025€..
E la vedo dura...
È un espress Ros, non da cedole..oggi data si rilevazione..se Unicredit sopra 17,592€ rimborsa anticipatamente a 1.025€..
Si, scusami, ma se si acquista oggi si ha diritto al rimborso? non mi sono mai posto questa domanda se non con le cedoleÈ un espress Ros, non da cedole..oggi data si rilevazione..se Unicredit sopra 17,592€ rimborsa anticipatamente a 1.025€..
Certamente RosSi, scusami, ma se si acquista oggi si ha diritto al rimborso? non mi sono mai posto questa domanda se non con le cedole
mah, con quello che hanno corso i mercati in queste ultime settimane uno storno era facilmente prevedibile, una scusa vale l'altra
adesso si tratta solo di vedere se è l'inizio di uno storno pesante o se è solo una presa di beneficio
Condivido, sono sulla stessa barca.Un pensiero sul FREXA0007585... ieri sembrava abbastanza probabile un rimborso anticipato...
Poi ti trovi una giornata così e...
Davvero difficile investire (almeno secondo me)...
Ormai sono dentro... speriamo in una rimonta all'ultimo minuto... con i mercati non si può mai sapereUn pensiero sul FREXA0007585... ieri sembrava abbastanza probabile un rimborso anticipato...
Poi ti trovi una giornata così e...
Davvero difficile investire (almeno secondo me)...
Certificato ExaneScusate ma FREXA0007585 è un certificato?
Perché Binck nel portafoglio mi distingue tra Azioni e Certificati?
Scusate ma FREXA0007585 è un certificato?
Perché Binck nel portafoglio mi distingue tra Azioni e Certificati?