NoWay
It's time to play the game
Senza nessun premio?
In questo caso il premio si calcola sul prezzo di emissione...
Senza nessun premio?
GrazieIn questo caso il premio si calcola sul prezzo di emissione...
Mi riferisco al certificato su AZIMUT........A vedere i prezzi sul book, anche se in questo momento il certificato e' sospeso mi sa che LEON avesse proprio ragione a dire che non sarebbe stato rettificato il valore della barriera continua e anche in questo caso come in altri( capire il valore della cedola di ROYAL DUTCH SHELL) dimostra delle competenze tecniche fuori dall'ordinario....
Sono contrario a questo governo, ma comunque non capisco cosa dovrebbero avere da commentare questi qui.. le elezioni in Italia si svolgono (di solito..) democraticamente. I commenti si fanno sulle DECISIONI prese, non sulle persone scelte.. spero comunque che all'Economia andrà un tecnico di valore, anche se non "ortodosso".Boh... altra occasione persa per tacere...
“Stiamo seguendo da vicino l’evolversi della situazione politica in Italia. E siamo in modalità di attesa e quando avremo un annuncio faremo un commento”, così il portavoce della Commissione Ue, Margaritis Schinas, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano di commentare la situazione in Italia.
Sono contrario a questo governo, ma comunque non capisco cosa dovrebbero avere da commentare questi qui.. le elezioni in Italia si svolgono (di solito..) democraticamente. I commenti si fanno sulle DECISIONI prese, non sulle persone scelte.. spero comunque che all'Economia andrà un tecnico di valore, anche se non "ortodosso".
Per quanto riguarda i certificati e le azioni.. sto zitto che è meglio..
Saluti
LEB
NL0012164800 non è più trattato e il sito dell'emittente riporta
"Questo prodotto ha rimborsato anticipatamente in data 09/05/2018."
Double Cash Collect Certificati di ENI | P64800 | BNP Paribas
Sulla ib figura che l'ho ancora in portafoglio come può essere?
Grazie; peccato niente btpiTi verrà scaricato al momento del pagamento (16/5)...