Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cos'è passato di moda lo shale-oil !?

... possono scrivere di tutto, ma almeno che i prezzi siano in contango !! .. invece sono addirittura in backwardation !! che i signori che trattano il petrolio ... non siano stati informati da Trump ???
.
prezzi petrolio.png

In effetti l'unico commento consentito sarebbe "Auguriamo buon lavoro al nuovo Governo italiano"...
Cos'è passato di moda lo shale-oil !?

Lo shale-oil viene in genere rinforzato dagli USA quando il prezzo internazionale ritorna verso i 100 dollari, ma la previsione che fanno alcuni (che gradirebbero evidentemente questa situazione) deve ancora consolidarsi e confermarsi...

Boh... altra occasione persa per tacere...

“Stiamo seguendo da vicino l’evolversi della situazione politica in Italia. E siamo in modalità di attesa e quando avremo un annuncio faremo un commento”, così il portavoce della Commissione Ue, Margaritis Schinas, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano di commentare la situazione in Italia.

Situazione di nuovo ingarbugliata, a mio avviso dall'intransigenza delle due parti chee sembra vorrebbero raggiungere un accordo ampio su tutte le questioni.... obiettivo irraggiungibile anche all'interno di una singola forza politica figuriamoci tra due.
L'azione di governo dovrebbe a mio avviso gestire almeno inizialmente l'amministrazione ordinaria (es. clausole di salvaguardia, legge di stabilità) con l'aggiunta dei rapporti con l'Europa (vedasi modifica accordi di Dublino). Provvedimenti tipo reddito di cittadinanza o flat tax dovrebbero essere discussi solo successivamente all'essere entrati nella stanza dei bottoni e aver visionato i conti.....
Non capisco poi l'intransigenza della Meloni che dovrebbe essere invece ben contenta di mettere un piede dentro il Governo per sdoganare il suo partito e invece pone mille condizioni.....

Ho buttato un occhio al book del DE000HV4B726 e, come sempre, non capisco... che senso potrà mai avere continuare ad alzare il bid in assenza di MM? Certificatisti Tafazzi's style?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto