giornalaio69
Forumer storico
Chiaramente ognuno ha i suoi parametri..... ma per me 2 anni ....non sono un pelo...... e poi 4% da dove ti viene?Appunto un pelo più corta rispetto a quanto chiesto da Noway
Per cui rendeva un pelo meno
Chiaramente ognuno ha i suoi parametri..... ma per me 2 anni ....non sono un pelo...... e poi 4% da dove ti viene?Appunto un pelo più corta rispetto a quanto chiesto da Noway
Ciao triale, non ti ho citato a posteriori ma proprio il 13/4... comunque ho fatto questo passaggio (citando oggi un tuo msg di allora) solo per ricordare un po’ cosa ne pensavamo dell’ascesa o meno del valore del certificato... ma poi se a te e a chi ha venduto il certificato ha ottenuto un piccolo o grande gain, l’importante è non fare minusvisto che mi citi a posteriori era meglio aspettare ...francamente non pensavo che oltrepassasse i 102 le altre volte non era successo in questo caso si è adeguato al prezzo di intesa...oltretutto ricordavo quanto tempo addietro aveva scritto Leon circa il valore del certificato e non pensavo che il mercato fosse cosi resistente vista la situazione politica
Appunto un pelo più corta rispetto a quanto chiesto da Noway
Chiaramente ognuno ha i suoi parametri..... ma per me 2 anni ....non sono un pelo...... e poi 4% da dove ti viene?
Maurizio, sono io che non l'ho letto. l'ho ammesso. Ma non avendo azioni Azimut non me ne sono preoccupato. Ieri ho letto che parlavate di un certificato e stamattina ho chiesto lumi. Ripeto per me è straordinario, come LV/Hermes
Nei comunicati di Azimut ho letto che trattasi di "ordinario", ..... avevo approfondito anche in base a quanto scrivevate qui, ... perchè avevo informazioni diverse .....
questo è il link del comunicato relativo all'assemblea del 24 aprile ...
http://www.azimut-group.com/documen...ommi.pdf/88ba57f0-5db8-4848-bee4-4d6c493d63d8
è chiaro che si tratta di ordinario .. ma facevano fatica ... a scriverlo !