Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che mi citi a posteriori era meglio aspettare ...francamente non pensavo che oltrepassasse i 102 le altre volte non era successo in questo caso si è adeguato al prezzo di intesa...oltretutto ricordavo quanto tempo addietro aveva scritto Leon circa il valore del certificato e non pensavo che il mercato fosse cosi resistente vista la situazione politica
Ciao triale, non ti ho citato a posteriori ma proprio il 13/4... comunque ho fatto questo passaggio (citando oggi un tuo msg di allora) solo per ricordare un po’ cosa ne pensavamo dell’ascesa o meno del valore del certificato... ma poi se a te e a chi ha venduto il certificato ha ottenuto un piccolo o grande gain, l’importante è non fare minus

Appunto un pelo più corta rispetto a quanto chiesto da Noway :)

Per cui rendeva un pelo meno
Chiaramente ognuno ha i suoi parametri..... ma per me 2 anni ....non sono un pelo...... e poi 4% da dove ti viene?

Visto che si parlava di obbligazionario mi son permesso di fare una battuta per NOWAY visto che aveva chiesto un 4% al 2022 ......….proponendogli un 2,22% netto senza minus al 2020...……….!!!

Per soli 18 mesi ………..:eek:

Un'alternativa semplicemente…..

Maurizio, sono io che non l'ho letto. l'ho ammesso. Ma non avendo azioni Azimut non me ne sono preoccupato. Ieri ho letto che parlavate di un certificato e stamattina ho chiesto lumi. Ripeto per me è straordinario, come LV/Hermes

Io non ho seguito con attenzione la vicenda e mi domandavo solo perché non ci fosse un comunicato di Azimut...
Se c'è, non ci possono essere dubbi...

Dalle comunicazioni che si possono trovare sul sito di Borsa viene esplicitato chiaramente quando si tratta di un dividendo straordinario. A meno di soprese non dovrebbero esserci dubbi. Spero si veda...

upload_2018-5-15_21-56-16.png

Nei comunicati di Azimut ho letto che trattasi di "ordinario", ..... avevo approfondito anche in base a quanto scrivevate qui, ... perchè avevo informazioni diverse .....

questo è il link del comunicato relativo all'assemblea del 24 aprile ...
http://www.azimut-group.com/documen...ommi.pdf/88ba57f0-5db8-4848-bee4-4d6c493d63d8
è chiaro che si tratta di ordinario .. ma facevano fatica ... a scriverlo !

Quindi un comunicato chiaro ed univoco non c'è?
Che storia assurda...

Germania, inflazione finale aprile -0,1% su mese, +1,4% su anno

Target 2% ben lontano anche per i virtuosi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto