Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che il contabile sia superiore al disponibile ci sta (ad es. il capital gain viene decurtato subito dal saldo disponibile, mentre resta nel contabile fino alla fine del mese successivo)
per capire come è variato il tuo saldo, dovresti partire dall'indicazione dell'ultimo estratto conto e con la lista dei movimenti risalire ad oggi :(
Infatti, grazie, l'ho fatto ed ha ragione la banca però non riesco a capire quello scostamento in pochi giorni, bah.

ma secondo voi visto quanto stanno risentendo le banche un reverse cap su quest'ultime possono essere un buon affare?
Dipende che visione hai a breve termine: è chiaro che oggi questi prodotti sono particolarmente cari e hanno mediamente poco margine..insomma, poco margine a fronte di una potenziale perdita importante qual ora le cose cambiassero (personalmente dubito fortemente..)

Magari si risalirà... però nel frattempo si sta distruggendo valore... mentre, in base ai numeri, si doveva creare... :(

.. non abboccare ! è quello che vogliono che pensiamo , ... ma secondo te diciamo i fondi oppure tutto ciò che è gestito ma non solo, ... ISP con una cedola ben superiore al 6% così per citare un esempio, non le comprano? , ... o si fanno le pippe perchè DiMaio ha la cravatta storta o Salvini parla il dialetto veneto .... oppure si comprano quelle ciofeche tedesche francesi etc etc ? Chi compra oggi in 12 mesi incasserà almeno 40ct di dividendo .... quindi con un potenziale valore di carico di 2,60 .... circa 4 miliardi di utile netto sono una bella credenziale, .. il gioco vale la candela !
Da fastidio vedere i titoli che scendono dopo l'annuncio di dati brillanti, ... ma molto più terra a terra .. la speculazione è questa .... un pò come le stagioni che .... si alternano ...

... disgustato si hai ragione , ... ma questo è un momento in cui probabilmente si farà qualche ottimo affare .... E' ovvio che sono in tanti leccalusti dell'informazione ..a scatenarsi, anche perchè devono tentare di vendere qualche copia in più .. ma se ci limitiamo a guardare quello che accade tappandoci le orecchie ed osservando solo i numeri, ... il discorso cambia e come . Hai detto tu sulle banche .. concordo in pieno ... meritano un ottimo giudizio se vengono valutate per quello che fanno, ma se addirittura le paragoniamo a quei cesti di spazzatura che sono Db Bnp Cr Agricole allora meritano il nobel per l'economia ... A parte l'ironia quello sotto è lo spread degli ultimi 12 mesi , ..e mi sembra .. che sia stato ben più alto di ora, ma siamo sopravvissuti ed arrivatoi a 24.000, .. sopravviveremmo anche questa volta .... A bocce ferme , ovvero quando il governo ci sarà ..(. perchè quello che teme il mercato, non è questo o quel governoi .. si adeguano ... temono solo l'incertezza ! ), per me si ripartirà .... Non sono così stupidi da acquistare DB CR AGR. BNP o COMMERZ e buttare via ISP o altri .. Vedi l'allegato 473846

Purtroppo il mercato non teme più l'incertezza bensì proprio l'azione del nuovo Governo con le sue posizioni poco concilianti con l'Europa ! E quindi non credo che i ribassi finiranno Lunedì con il probabile annuncio del nuovo Governo ma proseguiranno ulteriormente ! Ritengo che si scenderà almeno a 23.000 punti !

allorà però credo che una cosa va detta: qualcuno di noi pensa seriamente che di maio e salvini vogliano o realmente proveranno a far uscire l'Italia dall'euro?? Io dico assolutamente no. E sono convinto che anche loro lo sanno. E' questo che mi fa incazzare, a che serve spararle così grosse (a chiacchiere e a vanvera)? Per far contento il proprio elettorato? per essere sicuri che si va a votare loro avranno qualcosa da dire?? Loro sono in costante campagna elettorale e le cose vanno fatte con serietà nelle sedi opportune e non sbandierate in piazza solo per rafforzarsi elettoralmente. Perchè, se nopn se ne sono accorti, loro stanno tentando di fare un governo in Italia!!! un paese strategico per l'Europa e per il Mondo!! Non stanno facendo una riunione di condominio!! E scusatemi ma non mi sembra così strano che il mondo ci guardi e ascolti quello che il futuro premier dell'Italia dice, a me sembrerebbe strano il contrario!!! Se poi loro immagino che l'Italia sia e possa essere indipendente da tutto e tutti e strafegarsene di chiunque, delle leggi, della costituzione dei trattati... bhe sarebbe bello ma credo che rischiano davvero di farci fare molto molto male!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto