NoWay
It's time to play the game
A te perdono tutto (beh quasi tutto)![]()

A te perdono tutto (beh quasi tutto)![]()
Tra diversi ordini,inseriti a prezzi ritenuti assolutamente improbabili, vedo passato XS1759373589 a 97,5
Fin dove potrà scendere Enel in attesa di nuovi membri del CdA gialloverdi? Qualcuno ricorderà ancora i precedenti di Belsito (Fincantieri), Tosi (Enel) e di Rosy la badante di Bossi ( Enav) ecc
God save Italy!
Causa caduta di ENEL in queste ultime sedute ho riempito il portafoglio di certificati con ENEL come sottostante ; motivo di ciò la caduta del prezzo degli stessi (con rendimenti per riscontro diventati allettanti) : ma sarà terminata la discesa di ENEL oppure è il caso di acquistare strumenti short a difesa del patrimonio?
ve lo avevo detto in tempi non sospettiio non andrei long con questa incertezza politica e con l indice italiano sui massimi, aspetterei uno storno per fare affari migliori
Hai ragione mi sono fatto fregare come un pivello! Però la cosa che più mi irrita è che solo noi siamo scesi eppure non solo noi siamo saliti tanto! Hanno preso la scusante dell'incertezza politica sti maledetti!!!ve lo avevo detto in tempi non sospetti
perché di incertezza politica non si tratta?Hai ragione mi sono fatto fregare come un pivello! Però la cosa che più mi irrita è che solo noi siamo scesi eppure non solo noi siamo saliti tanto! Hanno preso la scusante dell'incertezza politica sti maledetti!!!
Infatti è solo quello il motivo a questo punto è solo l'incertezza politica!! Altrimenti visti i livelli raggiunti dagli altri mercati a rigor di logica si doveva scendere tutti in modo uniforme, invece...!!!perché di incertezza politica non si tratta?
Stavo dando un'occhiata all'ultimo CJ potete confermarmi che questi due Isin XS1757274771 e XS1757274185 sono privi di Kid? Riportano una data inizio quotazione del 15/05/2018 forse è ancora presto!?
Stavo leggendo l'ultimo numero di CJ... curiosando tra le nuove emissioni, vedo che XS1757274771 e XS1757274185 non hanno il Kid (o almeno con Fineco non si trova)...![]()