Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è a mio avviso OTTIMO per coprire le posizioni in essere con scadenze intermedie ( sull'814 per difendere le cedole dei prossimi due trimestri, sul 764 per difendere il rimborso a 1040 a fine luglio) o per cavalcare l'attuale fase di forte deprezzamento della lira ( a maggio ha perso quasi il 17% contro euro, quindi al netto del costo di finanziamento circa il 15% di guadagno per il Mini Long)
Grazie mille.......

Incrementato oggi la posizione briciolante su ENI DE000HV4B726, visto che ancora scaricano in buone quantità.
Per non rimborsare dovrebbe perdere quasi il 2.5% al giorno per 4 giorni consecutivi, mi sembra abbastanza improbabile..

E mi hanno anche eseguito gli ultimi 15k su XS1602583731 :)
Ora basta, liquidità finita, entro in modalità attesa rimborsi.

A questi prezzi faccio fatica a capire l'acquisto... :confused:

Pochi, maledetti ma sicuri

Vero, vale almeno per me il pochimaledettiesicuri ma era un eseguito multiplo che andava avanti da una settimana, non è tanto per il guadagno (che sono 25€) ma piu' per la soddisfazione di aver completato l'ordine.

Comunque volume di oggi 55, se si prendevano tutti, qualcosa si portava a casa

Vero, vale almeno per me il pochimaledettiesicuri ma era un eseguito multiplo che andava avanti da una settimana, non è tanto per il guadagno (che sono 25€) ma piu' per la soddisfazione di aver completato l'ordine.
Ti capisco..... TU sei soddisfatto per aver completato l'ordine.... io perche' voglio vedere come rimborsano i COUPON PREMIUM.....le soddisfazioni personali non hanno prezzo.....

Ti capisco..... TU sei soddisfatto per aver completato l'ordine.... io perche' voglio vedere come rimborsano i COUPON PREMIUM.....le soddisfazioni personali non hanno prezzo.....

Ahahahah, bella questa!
Ognuno ha le sue piccole soddisfazioni. Poi, per "guadagnare", bisognerebbe prendere qualche rischio in piu' ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto