Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti... mi stavo chiedendo se a Salvini a questo punto non convenga prendere il veto su Savona come scusa per far saltare il banco...

Per come la vedo io dubito che si vada avanti con un governo. Mi chiedo solo, per la mia operatività, se la cosa sarà percepita favorevolmente o meno dagli investitori o se ormai la frittata è fatta. Si chiude il recinto dopo che le vacche sono scappate...

Oettinger : "Italexit assolutamente improbabile"
Ne sono arciconvinto anche io (anche non dimentichiamoci cosa si diceva prima della brexit). Il fatto che è stupido voler mistrare i myscoli, quando poi non li abbiamo!!!! O non vigliamo nemmeno usarli oer andare contro l’europa. È stupido!! Ed è cmq stupido farlo in puazza e non nelle sedi opportune.

Ne sono arciconvinto anche io (anche non dimentichiamoci cosa si diceva prima della brexit). Il fatto che è stupido voler mistrare i myscoli, quando poi non li abbiamo!!!! O non vigliamo nemmeno usarli oer andare contro l’europa. È stupido!! Ed è cmq stupido farlo in puazza e non nelle sedi opportune.

Ehhh, ma tutto questo teatrino serve ad aumentare i consensi per le prossime elezioni d'autunno (funziona!). Siamo ancora in campagna elettorale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto