Con i sondaggi di oggi, Centro destra da solo al governo con Berlusconi garante dei rapporti con l'Europa![]()
Infatti... mi stavo chiedendo se a Salvini a questo punto non convenga prendere il veto su Savona come scusa per far saltare il banco...
Infatti, anche perchè sarebbe venuta giù tutta Europa non solo Piazza Affari!!Oettinger : "Italexit assolutamente improbabile"
Ne sono arciconvinto anche io (anche non dimentichiamoci cosa si diceva prima della brexit). Il fatto che è stupido voler mistrare i myscoli, quando poi non li abbiamo!!!! O non vigliamo nemmeno usarli oer andare contro l’europa. È stupido!! Ed è cmq stupido farlo in puazza e non nelle sedi opportune.Oettinger : "Italexit assolutamente improbabile"
Ne sono arciconvinto anche io (anche non dimentichiamoci cosa si diceva prima della brexit). Il fatto che è stupido voler mistrare i myscoli, quando poi non li abbiamo!!!! O non vigliamo nemmeno usarli oer andare contro l’europa. È stupido!! Ed è cmq stupido farlo in puazza e non nelle sedi opportune.
Eh ma non sò quanto convenga fare questo teatrino viste le legnate che stiamo prendendo... !!! Vedrai che se si rivà al voto rientra in gioco Renzi!!Ehhh, ma tutto questo teatrino serve ad aumentare i consensi per le prossime elezioni d'autunno (funziona!). Siamo ancora in campagna elettorale....
Eh ma non sò quanto convenga fare questo teatrino viste le legnate che stiamo prendendo... !!! Vedrai che se si rivà al voto rientra in gioco Renzi!!