Alexreferee11
Forumer storico
A questo punto non so proprio quale sia la strada migliore da percorrere..Stanno dicendo che salta tutto![]()
A questo punto non so proprio quale sia la strada migliore da percorrere..Stanno dicendo che salta tutto![]()
Mattarella un irresponsabile perchè se si ritorna alle elezioni assisteremo molto probabilmente nuovamente alla stessa scena!!A questo punto non so proprio quale sia la strada migliore da percorrere..
Mattarella un irresponsabile perchè se si ritorna alle elezioni assisteremo molto probabilmente nuovamente alla stessa scena!!
A questo punto non so proprio quale sia la strada migliore da percorrere..
Fabrizio, sei purtroppo una voce che predica nel deserto![]()
Salvini sta parlando prima dell'uscita di Conte dal colloquio con Mattarella... io una cosa del genere non me la ricordo...
Guarda io ho votato lega però non sono per l'uscita dall'euro. L'impuntatura di Mattarella secondo me è da irresponsabili perchè domani gli investitori diranno:" visto avevamo ragione noi"!!! E ci fanno il c...!!Non capisco più la tua posizione...
Infatti. Domani vendo tutti i titolo italiani![]()
Bah stavo pensando anch'io la stessa cosa.... bah speriamo.... si parla ora di un governo tecnico, sentiamo ora che si inventa Mattarella!Perché? Non ci stavano "ammazzando" per la nascita di un Governo antieuropeo, populista, propagandista, ecc. ecc.? Adesso, almeno nell'immediato, sembra che non ci sarà...
Guarda io ho votato lega però non sono per l'uscita dall'euro. L'impuntatura di Mattarella secondo me è da irresponsabili perchè domani gli investitori diranno:" visto avevamo ragione noi"!!! E ci fanno il c...!!
Bah stavo pensando anch'io la stessa cosa.... bah speriamo.... si parla ora di un governo tecnico, sentiamo ora che si inventa Mattarella!