Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei shortare sull’indice italiano... chi mi consiglia cosa? Vorrei metterci circa 2k, magari con uno strumento a leva, per recuperare qualcosa su quello che ho perso in questa settimana

Ho finito di sentire il commento di Mattarella, dovremmo tutti vergognarci di avere un presidente così

Io mi vergognerei di quello che hai appena detto.

...e con questo ho fatto il mio ultimo intervento in questo thread. Non mi sento a mio agio tra gli investitori che sembrano desiderosi di voler perdere i propri soldi.
Saluti a quelli che ancora ragionano.

Io mi vergognerei di quello che hai appena detto.

...e con questo ho fatto il mio ultimo intervento in questo thread. Non mi sento a mio agio tra gli investitori che sembrano desiderosi di voler perdere i propri soldi.
Saluti a quelli che ancora ragionano.
Joe Silver probabilmente Mattarella si è spinto un po’ oltre rispetto ai suoi poteri di garante della Costituzione, quello che non capisco è perché impuntarsi 5stelle/Lega su quel nome e non preferire il nome proposto da Mattarella (il 2º della Lega).
Volete iniziare a governare? E fatelo no?
Andare alle elezioni significa replicare la situazione attuale!!!

Joe Silver probabilmente Mattarella si è spinto un po’ oltre rispetto ai suoi poteri di garante della Costituzione, quello che non capisco è perché impuntarsi 5stelle/Lega su quel nome e non preferire il nome proposto da Mattarella (il 2º della Lega).
Volete iniziare a governare? E fatelo no?
Andare alle elezioni significa replicare la situazione attuale!!!

Ma perchè Salvini voleva andare al voto. Di Maio è quello che è rimasto con il cerino in mano.

sì, si va a rivotare. Ma il punto è : poteva Mattarella ? In ogni caso si è creato uno strappo grave tra il Presidente e i due partiti che avevano ottenuto più voti, strappo che risulterà non di poco conto per il futuro. Una serata drammatica per certi aspetti....
concordo una serata drammatica,,, Ma Bastava che Salvini accettasse la proposta Giorgetti al posto di Savona e il governo partiva... ma forse Salvini voleva che s iarrivasse a questo sperando di fare il pieno dei voti

Era quello che voleva salvini. Voleva stravincere senza neanche pensare agli italuani, non poteva far vedere che indietreggiava e ora avrà una valanga di voti, noi italiani siamo cosi.
Mattarelle, il Presidente della Repubblica, ha agito nel nostri interesse, lui è il nostro garante e meno male che esiste una tale istituzione in Italia.
Ora i problemi saranno ancora molti e forse tra qualche mese ancora peggiori. Si è creato uno scontro tra istituzioni davvero preoccupante con alle porte possibili elezioni che vedranno vincitori gli stessi di ora con ancora piu voti.
Sarà d’ora in poi ina durissima e violentissima campagna elettorale e noi italiani ci staremo in mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto