albicocco
Forumer storico
Di Maio: pronti a collaborare con il Colle
Si riparte con i due? Nooooooooooo
Scusa e che pensavi si ripartisse con Renzi!? Speriamo solo che i mercati se ne facciano una ragione e magari comincino a pensare che i populisti possano migliorare l'Unione Europea anziche distruggerla!!!Di Maio: pronti a collaborare con il Colle
Perché no.Io non ho mai votato partito democratico in vita mia ma di fronte a questa situazione mi turo il naso e penso che voterò li perchè è il male minore.Scusa e che pensavi si ripartisse con Renzi!? Speriamo solo che i mercati se ne facciano una ragione e magari comincino a pensare che i populisti possano migliorare l'Unione Europea anziche distruggerla!!!
basterebbe che dichiarassero realmente cosa vogliono fare e come.E' meglio che Salvini col taglio dei vitalizi si compri le Agenzie di Rating e i cravattari !! Così Piazza Affari decolla!!
Infatti io voto Renzi oppure non vado proprio a votare però misà che vincono Salvini e Di Maio.Perché no.Io non ho mai votato partito democratico in vita mia ma di fronte a questa situazione mi turo il naso e penso che voterò li perchè è il male minore.
Bisogna essere degli stolti a votare di nuovo Salvini.Io precedentemente ho votato centrodestra ma non mi ritrovo piu' in quello che sta facendo Salvini e per questo penso che voterò Renzi e il partito democratico nella prossima tornata elettorale.Infatti io voto Renzi oppure non vado proprio a votare però misà che vincono Salvini e Di Maio.
basterebbe che dichiarassero realmente cosa vogliono fare e come.
A febbraio, preelezioni, Di Maio diceva che avrebbero usato lo studio di Cottarelli sulla spending review perchè era perfetta, adesso non danno la fiducia a Cottarelli perchè............boh