Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè quando stamattina ho letto questa uscita non ci credevo. E la chiamano Europa. Uno che dovrebbe essere super partes se ne esce con questa sparata.

Non ho più seguito ma spero vivamente che si sia trattato di un errore.

In realtà la traduzione del giornalista intervistatore ha reso più cruda la dichiarazione di Ottinger.
Che poi ci sia una forte corrente tedesca (e anche di molti paesi del Nord Europa) che ci vede come una 'colonia mediterranea' (per dirla come di Maio) è un dato di fatto da sempre !

Governo, Cottarelli da Mattarella per colloquio informale - fonte Quirinale 30/05/2018 09:13 - RSF
ROMA, 30 maggio (Reuters) - Il premier incaricato Carlo Cottaerelli è in questo momento al Colle per un colloquio informale con il presidente della Repubblica.

Lo riferisce una fonte del Quirinale, senza specificare i motivi per cui si trattadi un colloquio informale.

Governo, Cottarelli da Mattarella per colloquio informale - fonte Quirinale 30/05/2018 09:13 - RSF
ROMA, 30 maggio (Reuters) - Il premier incaricato Carlo Cottaerelli è in questo momento al Colle per un colloquio informale con il presidente della Repubblica.

Lo riferisce una fonte del Quirinale, senza specificare i motivi per cui si tratta di un colloquio informale.

Sembra di essere all'ippodromo ormai... Conte 2? Giorgetti?

Sembra di essere all'ippodromo ormai... Conte 2? Giorgetti?

Sembra che si stia lavorando per una fiducia a Cottarelli (in modo da non sciogliere le Camere) e preparare un nuovo Governo Lega-M5S a Settembre. Sarebbe a questo punto una ipotesi, a mio avviso, intelligente ! E quindi diffcilmente sarà attuata !

Sembra che si stia lavorando per una fiducia a Cottarelli (in modo da non sciogliere le Camere) e preparare un nuovo Governo Lega-M5S a Settembre. Sarebbe a questo punto una ipotesi, a mio avviso, intelligente ! E quindi diffcilmente sarà attuata !
Premesso: vorrei solo capire. Fiducia a Cottarelli....per non scomodare nessuno durante il mese di Luglio/Agosto? Preparare un nuovo Governo Lega-M5s, non era/è già pronto?
Io davvero non li capisco, ci provo ma non riesco a capire NESSUNO dei protagonisti e delle comparse di questa stagione politica.

EDIT: e non si dica "è colpa del nostro voto". Perchè anche all'oratorio, le diatribe su chi doveva fare le squadre, prendere il pallone, stabilire i cambi ed il campo venivano SEMPRE risolte anche in presenza di bulli di periferia.

Premesso: vorrei solo capire. Fiducia a Cottarelli....per non scomodare nessuno durante il mese di Luglio/Agosto? Preparare un nuovo Governo Lega-M5s, non era/è già pronto?
Io davvero non li capisco, ci provo ma non riesco a capire NESSUNO dei protagonisti e delle comparse di questa stagione politica.

In effetti più vanno avanti e più si ingarbugliano... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto