Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me i mercati dovrebbero preoccuparsi dei dazi americani... :(
Però sei riuscito a trovare qualcosa anti-euro scritto da Tria?
P.s. Moavero agli Esteri dovrebbe essere un "cuscinetto" mica male...
Sto cercando con attenzione (più per prevedere possibili forzature giornalistiche).
Moavero...non faceva parte del team Monti (oltre che membro della Corte di Giustizia in EU)?

Sto cercando con attenzione (più per prevedere possibili forzature giornalistiche).
Moavero...non faceva parte del team Monti (oltre che membro della Corte di Giustizia in EU)?

Ministro Affari Europei con Letta e con Monti...

Di Tria finora ho letto solo osservazioni sul fatto che il sistema Europa abbia dei problemi e delle storture (ad es. surplus tedesco) da risolvere... ma niente di "Italexit"...

A prescindere dall'inquinamento dettato dalle ultime settimane, la situazione Telecom credo sia abbastanza seria; non mi stupirei di un ritorno al valore espresso in area 0,50-0,60 del 2013...

Mi piacerebbe avere collezionato tutte le raccomandazioni "BUY" recenti che davano target ampiamente superiori all'euro... Come mai ci si dimentica così presto di tutte queste previsioni dei vari Maghi Otelma... ?

Yahoo fait désormais partie d’Oath
scegli lo strike, la scadenza
ad esempio un put agosto strike 34 lo paghi 246 dollari

ho letto un po in giro e le opzioni farebbero al caso mio.
246$ perchè acquisto un opzione PUT per un lotto da 100 azioni? (io vedo un prezzo di 2.46$)

domanda per chi usa FINECO, sono disponibili opzioni per i titoli americani?...io ho trovato solo quelli dei titoli italiani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto