Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho fatto a tempo a vedere Berlino Est prima della caduta del muro... quella sì che era di una tristezza infinita... l'attuale Berlino è tutto fuorchè triste salvo che per il clima ma per un veneto come il sottoscritto e Amanita è più agevole accettarlo che per un romano

io ho fatto a tempo a vedere Berlino Est prima della caduta del muro... quella sì che era di una tristezza infinita... l'attuale Berlino è tutto fuorchè triste salvo che per il clima ma per un veneto come il sottoscritto e Amanita è più agevole accettarlo che per un romano
Le citta' sono come i certificati....l'importante e' sceglierle in base al proprio profilo.......

Le citta' sono come i certificati....l'importante e' sceglierle in base al proprio profilo.......
Per sceglierle intendo non dove si' e' nati..... li' non possiamo farci niente.. ma visitarle e poi comprenderle..... ognuno ha i suoi gusti.... ama certi periodi storici...... e credetemi ogni citta' ha le sue bellezze e in generale L'ITALIA non e' messa male......

DE000CZ44Z55 maurizio chiedo a te un consiglio "amichevole" ho un bel gain nem mio ptf e posso tenere il certs anche fino a scadenza....il prodotto in questione lo vedi azzardato da inserire? o meglio pensi che il nasdaq sia a riscio bolla? a corsa tantissimo forse anche oltre gli effettivi valori...grazie della info

Rientro ora e vedo che la mattinata è stata nuovamente buttata via... sta diventando stucchevole il giochino, non lo pensate anche voi?

DE000CZ44Z55 maurizio chiedo a te un consiglio "amichevole" ho un bel gain nem mio ptf e posso tenere il certs anche fino a scadenza....il prodotto in questione lo vedi azzardato da inserire? o meglio pensi che il nasdaq sia a riscio bolla? a corsa tantissimo forse anche oltre gli effettivi valori...grazie della info

Chi ci capisce molto più di me è estremamente positivo sul Nasdaq sino a fine anno (poi vede un 2019 parecchio negativo)...
Come dicevo ieri il grafico è bellissimo...
Il certificato in questione a me non piace, come tutti i Commerz strutturati in questo modo... però è ovvio che gli aspetti negativi sono bilanciati da un rendimento potenziale davvero alto...
Io, volendo investire sui tecnologici, starei o sull'indice o su qualcosa con meno sottostanti, barriere profonde ed a memoria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto