NoWay
It's time to play the game
E "dona" il Franco CFA agli amati paesi Africani, ex colonie.
E' tanto buono che non puoi non morderlo...
Di più... spende 500.000 euro per un servizio di piatti...

E "dona" il Franco CFA agli amati paesi Africani, ex colonie.
E' tanto buono che non puoi non morderlo...
E' un po la sindrome di una certa intelligencija illuminata...Di più... spende 500.000 euro per un servizio di piatti...![]()
sono andato sul sito BPN e tra i tanti tipo di cash collect non trovo questi No-Stop.
Ho trovato questi che sono simili, ma sono stati emessi prima e scadono un poco dopo --> https://investimenti.bnpparibas.it/pdf/productbrochure/03.11.2017_cash collect su azioni.pdf
A proposito di ritardi, questa è stata la risposta di Fineco su un certificato scaduto la cui data di pagamento era il 21 Giugno 2018 (e non ancora pagato):Risolto, tra oggi pomeriggio e lunedì dovresti vedere la cedola
Decisamente la tecnica dei MM mi è incomprensibile: questa mattina con gli indici a +1,5% hanno alzato di poco i prezzi, adesso che siamo pur sempre a +1 sono tornati indietro quasi ai livelli di partenza. Mah...buon per chi compra!
Decisamente la tecnica dei MM mi è incomprensibile: questa mattina con gli indici a +1,5% hanno alzato di poco i prezzi, adesso che siamo pur sempre a +1 sono tornati indietro quasi ai livelli di partenza. Mah...buon per chi compra!