NoWay
It's time to play the game
mmm io là ero andato, ma tra le diverse opzioni non trovo i no-stop.. ci sono i fixed, i memory, i double etc, ma non trovo questi ultimi "no-stop"![]()
Sono i primi dell'elenco...
mmm io là ero andato, ma tra le diverse opzioni non trovo i no-stop.. ci sono i fixed, i memory, i double etc, ma non trovo questi ultimi "no-stop"![]()
Cosa intendi a Texas rettificato?.Anch'io considero i bancari l'anello debole dei vari certificati worst of.Stavo guardando CH0419581431 con tra i sottostanti un titolo bancario italiano ISP ma con una barriera ( 1.28) che ritenevo di buona sicurezza sin che mi è stato mostrato che l'azione della banca a Texas rettificato non vale più di 1,7 con la possibilità di pesanti discese in caso di obbligo BCE- UE a smaltire gli NPL in 3 anni e a ponderare i tds secondo il rating.
Ma esistono certificati su Intesa con barriere intorno ad 1?
Stavo guardando CH0419581431 con tra i sottostanti un titolo bancario italiano ISP ma con una barriera ( 1.28) che ritenevo di buona sicurezza sin che mi è stato mostrato che l'azione della banca a Texas rettificato non vale più di 1,7 con la possibilità di pesanti discese in caso di obbligo BCE- UE a smaltire gli NPL in 3 anni e a ponderare i tds secondo il rating.
Ma esistono certificati su Intesa con barriere intorno ad 1?
Che mi dite di questo certificato??? XS1222762285
Sembrerebbe interessante.....
https://www.borsaitaliana.it/notizie/sotto-la-lente/texas-ratio-254.htmRagazzi.. Cosa è sto "Texas rettificato" riferito al valore delle banche??