Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo guardando CH0419581431 con tra i sottostanti un titolo bancario italiano ISP ma con una barriera ( 1.28) che ritenevo di buona sicurezza sin che mi è stato mostrato che l'azione della banca a Texas rettificato non vale più di 1,7 con la possibilità di pesanti discese in caso di obbligo BCE- UE a smaltire gli NPL in 3 anni e a ponderare i tds secondo il rating.
Ma esistono certificati su Intesa con barriere intorno ad 1?
Cosa intendi a Texas rettificato?.Anch'io considero i bancari l'anello debole dei vari certificati worst of.
 
Stavo guardando CH0419581431 con tra i sottostanti un titolo bancario italiano ISP ma con una barriera ( 1.28) che ritenevo di buona sicurezza sin che mi è stato mostrato che l'azione della banca a Texas rettificato non vale più di 1,7 con la possibilità di pesanti discese in caso di obbligo BCE- UE a smaltire gli NPL in 3 anni e a ponderare i tds secondo il rating.
Ma esistono certificati su Intesa con barriere intorno ad 1?

Su ISP le barriere più profonde che conosco sono sui
CH0355522068
FR0013090586
ma essendo all'interno di basket WO, vanno valutati anche gli altri sottostanti
 
Che mi dite di questo certificato??? XS1222762285
Sembrerebbe interessante.....

Se hai motivi per essere ottimista su Sanofi, rimanendo in piedi la sola struttura express fino a scadenza, può essere un modo per investirci sopra, diversamente guadagneresti un 6/7% a scadenza fidandoti di una chiusura entro barriera, che comunque non è distantissima (24%).
Nello specifico, dall'attuale 94 c.ca del prezzo in lettera, se perde un 24% rimborsa a 60 (-34 da adesso), se guadagna il 27% rimborsa a 109 (113,5 se consideriamo l'ultima osservazione), quindi guadagni 15 o 19,5: a me non pare affatto a sconto, a spanne, quindi mi pare un investimento sensato solo se si hanno fondati motivi di ottimismo sull'andamento di Sanofi.
E considera che non sono andato a vedere eventuali stacchi di dividendi, che influirebbero sulle distanze da strike e barriera, e non ho considerato l'altro sottostante del basket a cui, sebbene messo molto meglio di Sanofi, allo stato attuale, andrebbe comunque dato un minimo di peso nella valutazione.
 
Tesla has come up with a weekly production of 5,000 Model 3 cars, according to Wall Street Journals sources that refer to an internal memo.
With the help of a third installed production line outside the Fremont factory, the company will have managed to cope with the company during the early Sunday morning. Earlier, CEO Elon Musk has promised a production of 5,000 cars during the last week of June.
The milestone is important for Tesla, who has already pushed forward the forecast twice. According to the company, a production of 5,000 Model 3 cars is needed in order to keep the business running and achieve profitability. At the same time, it may also calm the market's concerns about a potential new issue in the near future.
But at the same time, it remains to be seen whether Tesla will continue to cope with production levels after drastic measures have been necessary in June. Battery supplier Panasonic said last week that the dramatically increased production has led to temporary shortcomings in battery supplies.
In memo, CEO Elon Musk also stated that total production for Tesla, including Model S and X, had reached 7,000 a week. It is a record high level for Tesla.
 
Si preannuncia un'altra giornata simpatica...

Imminente crisi di Governo in Germania e questo continua con la solita musica...

"Il prossimo numero uno della Bce dovrà essere qualcuno che riuscirà ad adottare una politica monetaria restrittiva". E' quanto ha detto Jens Weidmann, presidente della Bundesbank, la banca centrale tedesca, riferendosi alle dimissioni, alla fine del 2019, dell'attuale timoniere della Bce, Mario Draghi. "Il compito ora è normalizzare la politica monetaria, con uno sguardo al nostro obiettivo di stabilità dei prezzi - ha detto, intervendo alla stazione radiofonica HR-1 -Il presidente della Bce deve, come in precedenza, essere capace di comunicare questa politica".
 
ThyssenKrupp e Tata raggiungono accordo per creare nuovo gigante europeo dell'acciaio

Dopo mesi di trattative la tedesca Thyssenkrupp e l'indiana Tata Steel hanno raggiunto un accordo definitivo per la creazione di una joint venture, al fine di resistere alla volatilità del settore dell'acciaio. La nuova società sarà battezzata Thyssenkrupp Tata Steel, avrà sede in Olanda e impiegherà 48mila persone per un fatturato di 15 miliardi di euro. Sarà il maggior gruppo dell'acciaio dietro ad ArcelorMittal. L'operazione dovrebbe perfezionarsi nel quarto trimestre 2018 o nel primo trimestre del 2019.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto