Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stesso non accadrà per XS1118962676,vero Leon?

ad averne la certezza delle cose..però sempre in tema di probabilità...diciamo che al momento lo scenario "worst" dei forward ci porterebbe a un rimborso di circa 320 euro...quindi per febbraio 2019 non riesco a immaginare un prezzo di 200 euro ...
 
ad averne la certezza delle cose..però sempre in tema di probabilità...diciamo che al momento lo scenario "worst" dei forward ci porterebbe a un rimborso di circa 320 euro...quindi per febbraio 2019 non riesco a immaginare un prezzo di 200 euro ...
Intendevo la cedola di fine mese ,quella non ci sarà vero?
 
Bce vede tassi a livelli minimi finché necessario - resoconto

FRANCOFORTE, 12 luglio (Reuters) - I tassi di interesse nell'eurozona resteranno a livelli minimi finché sarà necessario per risollevare l'inflazione mentre la guidance della Banca centrale europea dovrebbe avere un orizzonte "aperto".
E' quantoemerge dal resoconto del meeting Bce di giugno quando Francoforte, oltre ad aver annunciato che il Qe terminerà con ogni probabilità a dicembre, ha parlato di tassi immobili fino all'"estate" del 2019.
Tuttavia, secondo il resoconto, i consiglieri nel corso dell'ultima riunione di politica monetaria hanno sentito la necessità di sottolineare che i tassi verranno ritoccati solo se l'inflazione risalirà verso l'obiettivo della Banca centrale di poco sotto il 2%.
"E' stata sentita la necessità che l'orizzonte aperto [...] (della guidance) dovesse essere sottolineato, con la politica sui tassi che dovrebbe restare ai livelli attuali finché necessario per garantire... un aggiustamento sostanziale del percorso dell'inflazione", ha detto la Bce.
E ancora, nonostante ciò, i consiglieri hanno sostenuto che i progressi nella crescita dell'inflazione sono stati sostanziali e si sono detti fiduciosi che la crescita dei prezzi continuerà a procedere verso l'obiettivo.
Attualmente i mercati scommettono che una prima mossa possa verificarsi a ottobre anche se, nelle ultime settimane, le aspettative hanno spaziato da luglio a dicembre, lasciando intravedere una certa incertezza sul tema.
 
:titanic:...

President Trump pronounced the NATO summit a success and himself a "stable genius" in a freewheeling press conference that followed a sometimes tense meeting of the western alliance.
 
Beh...

MERCATI: c'è voglia di tranquillità, dopo l'agitazione del 2° trimestre

Anche se i sobbalzi non mancano, prosegue la fase di riassorbimento degli eccessi. Secondo Antonio Cesarano, lo strategist di Intermonte, nella prima parte del terzo trimestre i mercati dovrebbero rimanere tranquilli: la corsa del petrolio potrebbe essere per il momento finita, i tassi di interesse negli Stati Uniti potrebbero spingersi verso quota 3% di rendimento sui dieci anni, i mercati emergenti, a partire dalla Cina, dovrebbero ritrovare un po' di quiete.


e di Telecom cosa si dice ?
 
Anche io abbastanza esposto su TIT con questi .... se può essere di conforto :titanic:
NL0012161525
XS1009880979
Per fortuna quando TIT qualche mese fa salì a 0.88 ho venduto questo DE000HV4AV62 con minimo gain ma adesso dico che ho fatto benissimo.
Purtroppo siamo in mano a degli :squalo: che fanno dell'economia quello che vogliono: poi i nostri politici non ci danno di certo una mano con i loto interventi a dir poco distruttivi al paese :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto