Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In merito a Telecom ho venduto gli ultimi 23 pezzi di XS1526268278 (non riesco a capire come faccia a quotare ancora così alto). Mi rimane un bel po' di CH0392531056. Non ho parole ma solo parolacce....

In effetti il caso Telecom fa riflettere... a volte si vede una barriera al 50 - 60% e si è portati a pensare "bella profonda"... poi bastano pochi mesi per trovarsi su livelli inimmaginabili...

In effetti il caso Telecom fa riflettere... a volte si vede una barriera al 50 - 60% e si è portati a pensare "bella profonda"... poi bastano pochi mesi per trovarsi su livelli inimmaginabili...

Ho fatto l'errore di comprare un certificato con un sottostante che non mi è mai piaciuto. Per il futuro mi farò la domanda "compreresti l'azione?" se la risposta sarà affermativa comprerò il certificato con il relativo sottostante, altrimente meglio lasciar perdere, a prescindere da barriere e cedole....

Italy's FinMin Tria: Italy's Structural Deficit Won't Worsen In 2019
Italy's Budget Targets For 2019 To Depend On Econ Growth
Italy, EU To Reach Agreement In September On Budget Goals
EU In Constructive Dialogue On Budget Targets

Italy's FinMin Tria: Italy's Structural Deficit Won't Worsen In 2019
Italy's Budget Targets For 2019 To Depend On Econ Growth
Italy, EU To Reach Agreement In September On Budget Goals
EU In Constructive Dialogue On Budget Targets
Evidentemente non basta e non basterà mai...stando alla "reazione" dei mercati ;-)

E scende... boh...

Intesa SP - Depositato progetto di fusione per incorporazione di Imi Investimenti

Intesa Sanpaolo, a seguito dell'autorizzazione rilasciata dalla Banca Centrale Europea, ha depositato in data odierna presso il Registro delle Imprese di Torino, il progetto di fusione per incorporazione di Imi Investimenti nella capogruppo.
La fusione sara' approvata dal board della banca, fatta salva la possibilita', per i soci che rappresentino almeno il 5% del capitale sociale, di chiedere, entro il prossimo 20 luglio, che tale decisione sia adottata dall'assemblea straordinaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto