Onoff
Forumer attivo
FREXA0002438 Incrementato a 389![]()
Anche io, ma pagato un po' più caro

FREXA0002438 Incrementato a 389![]()
Io ho acquisto questo certificato il 19 luglio con valuta il 23 luglio, secondo voi ho diritto alla cedola ? ad oggi non è stata accreditata con Unicredit. grazie
sono nella tua stessa identica situazione, acquistato anch'io il 19/7.
stando a quello pubblicato su Etlx, dovremmo aver diritto alla cedola
https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 755 - Leonteq - precisazione sulla record date.pdf
ciao ragazzi, è un po' che non scrivo. Qualcuno di voi mi può consigliare un buon certificato su Fiat con scadenza non troppo lunga e barriera discreta lontana? Vorrei approfittare del momentaneo ribasso.
grazie grazie
XS1732569220 a proposito di Fca , grazie al calo di oggi ed alla accresciuta volatilità, quota al valore lineare del titolo . E' la mia esposizione in FCA
grazie EL Trinche. però preferisco un certificato con una struttura a cedole periodiche, strike più bassi e scadenze più vicine. Mi accontento anche di cedole più bassequesto segnalato da gioxi è molto interessante, soprattutto in ottica di medio periodo.
ciao ragazzi, è un po' che non scrivo. Qualcuno di voi mi può consigliare un buon certificato su Fiat con scadenza non troppo lunga e barriera discreta lontana? Vorrei approfittare del momentaneo ribasso.
grazie grazie
Cosa ne pensate del certificato su Intesa ISIN XS1180173665 in vista uscita dati del 1 agosto?