Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Delle trimestrali delle banche/assicurazioni non frega niente . Si vende Italia , con lo spread a 267 ( +10%) si vendono i finanziari senza andare troppo per il sottile .

Verissimo... eppure vendere titoli che stanno registrando risultati positivi (se non addirittura eccellenti) e che sono già di loro molto sottovalutati... :confused:
 

gioxi

Forumer storico
Verissimo... eppure vendere titoli che stanno registrando risultati positivi (se non addirittura eccellenti) e che sono già di loro molto sottovalutati... :confused:

Osserva le posizioni nette corte, da inizio settimana mi sembrano esplose soprattutto sui finanziari. Scatenati su Azimut , Bpm, Bper, Ubi in particolare
 

Allegati

  • PncPubbl(2).xlsx
    265 KB · Visite: 252

NoWay

It's time to play the game
Osserva le posizioni nette corte, da inizio settimana mi sembrano esplose soprattutto sui finanziari. Scatenati su Azimut , Bpm, Bper, Ubi in particolare

E infatti io continuo a pensare che andrebbero regolamentate con feroce rigore... altrimenti saremo sempre in balia di chi specula...
 

marietto

Forumer storico
Come reverse sugli indici cosa usate oltre ai Leonteq, magari su singoli indici ?
CH0396951219
CH0404588250
CH0411116079
 

paddington

Nuovo forumer
Accidenti...come scrivevo, sono entrato abbastanza deciso giusto ieri in chiusura su ISP azione puntando tutto sull'auspicabile rimbalzo di stamane...ed invece, c'è solo da scavare...:banana:
Io sto valutando un ingresso su ISPR, pero` non mi sembra ci siano ancora supporti su cui rimbalzare. Mi sa che questo Agosto, rinforzo i Take profit e gli stop Loss e per il resto, si sta alla finestra. Se i titoli che comunicano dati superiori alle attese girano in negativo, non mi sembra ci siano le condizioni, per le mi capacita`, di acquistare.
 

NoWay

It's time to play the game
Io sto valutando un ingresso su ISPR, pero` non mi sembra ci siano ancora supporti su cui rimbalzare. Mi sa che questo Agosto, rinforzo i Take profit e gli stop Loss e per il resto, si sta alla finestra. Se i titoli che comunicano dati superiori alle attese girano in negativo, non mi sembra ci siano le condizioni, per le mi capacita`, di acquistare.

Leggendo qua e là, dovremmo essere sui sopporti per Intesa...
Sull'ultima frase come non darti ragione...
 

paddington

Nuovo forumer
Leggendo qua e là, dovremmo essere sui sopporti per Intesa...
Sull'ultima frase come non darti ragione...
Su Intesa, sono veramente combattuto. LO considero un ottimo titolo. Mi spaventa il fatto che hanno molti titoli di stato italiano e non vorrei trovarmi di fronte a qualche boutade di questo governo che metta in difficoltà i nostri titoli di stato, che gia` di loro avranno i loro problemi una volta che la BCE inizierà a ridurre gli acquisti. A questi prezzi non penso che il rischio sia remunerato adeguatamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto