Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi vedo tutti gli indici in verde, ma i prezzi dei certificati sono stati tutti abbassati, inclusi i reverse. Mah... :mmmm: Leon ci ha spiegato che i prezzi variano sulla base di programmi che simulano migliaia di situazioni possibili, però qualche volta ho l'impressione che invece di prendere il sentiero per Montecarlo, imbocchino quello per Ventimiglia.
Mi sono convinto che sia meglio lasciar perdere le fluttuazioni dei prezzi...
Ora spengo il computer e vado a preparar la grigliata: Buon Ferragosto a tutti!

Se non avesse un orizzonte temporale, avrebbe ancora meno senso... :)

Personalmente vedo quotidianamente liste di prezzi obiettivo (vedi anche ogni giorno la lista di Binck) ma non ho mai visto indicati con precisione i tempi di raggiungimento di tali prezzi….io li interpreto come una tendenza (i valori variano da una stima all'altra), salvo il fatto che i valori vengano bruscamente corretti da un'altra pubblicazione.successiva di dati dello stessa o di altro ente.

aggiungo che ho provato anche con iwbank, ma anche là, stessa storia.
Come potrei procedere secondo voi per limitare le perdite?

Al momento il sottostante Unicredit è nettamente sotto barriera e pertanto il certificato si comporta come l'azione. Visti i problemi di acquisto sul certificato, puoi agire direttamente sull'azione sottostante Unicredit senza troppi problemi di qualifica di investitore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto