Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Atlantia vedete qualcosa di buono?

Data la solidità dell'azienda personalmente ritengo che, dopo qualche giorno di sbandamento, il titolo riprenderà, grazie anche alla copertura assicurativa per questo tipo di disastri.
Peraltro non andrò personalmente a investire dato il momento alquanto depresso della borsa italiana...

Data la solidità dell'azienda personalmente ritengo che, dopo qualche giorno di sbandamento, il titolo riprenderà.
Peraltro non andrò personalmente a investire dato il momento alquanto depresso della borsa italiana...

Intendevo certificati... ma mi sa che non c'è una gran scelta...

Intendevo certificati... ma mi sa che non c'è una gran scelta...

A parte quello di SG relativo anche ad UBI (decisamente da scartare) non è un titolo molto seguito dai certificati causa la sua bassa volatilità.
Andrei direttamente sull'azione…
per andare short è tardi, già si sono buttati gli avvoltoi…
andrei long dopo ferragosto, ai primi segni di ripresa!

Ultima modifica:
A parte quello di SG relativo anche ad UBI (decisamente da scartare) non è un titolo molto seguito dai certificati causa la sua bassa volatilità.
Andrei direttamente sull'azione…
per andare short è tardi, già si sono buttati gli avvoltoi…
andrei long dopo ferragosto, ai primi segni di ripresa!

anzi sta già riprendendo !

Banche anche oggi bersagliate... non c'è molto da aggiungere...
Bersagliate? Prossime ad essere affondate!
BPM un anno fa a settembre era a 3,50 Perso quasi il 40% mentre Castagna dice di aver creato valore ( ma ci sta?) , di essere in anticipo sul piano di smaltimento rifiuti di aver migliorato i CET e bla bla. Non oso pensare se si avverasse la profezia di Giorgetti: dove finirebbe il titolo?

Bersagliate? Prossime ad essere affondate!
BPM un anno fa a settembre era a 3,50 Perso quasi il 40% mentre Castagna dice di aver creato valore ( ma ci sta?) , di essere in anticipo sul piano di smaltimento rifiuti di aver migliorato i CET e bla bla. Non oso pensare se si avverasse la profezia di Giorgetti: dove finirebbe il titolo?

Penso che si debba fare un distinguo tra situazione reale delle banche e quotazione di mercato delle stesse... alla fine i compratori (stranieri) si faranno avanti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto