Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Ferragosto a tutti anche se particolarmente triste. Possibile che non riesca a capire la RD del certificate CH0411111492? Per il mese di Agosto vedo data di valutazione (06.08.2018) e data di pagamento (09.08.18). Avendo acquistato il giorno della valutazione dovrei avere diritto alla cedola se non erro..

Come regola generale, se acquisti entro la data di valutazione, hai sempre diritto alla cedola...

Come regola generale, se acquisti entro la data di valutazione, hai sempre diritto alla cedola...
Infatti mi ricordo di questa tua precisazione Maurizio. Per la cronaca però niente cedola ricevuta d Agosto per ora. Tra l altro questo certificate sta diventando particolarmente interessante (anche se oggi non è acquistabile).

Infatti mi ricordo di questa tua precisazione Maurizio. Per la cronaca però niente cedola ricevuta d Agosto per ora. Tra l altro questo certificate sta diventando particolarmente interessante (anche se oggi non è acquistabile).

Un vero peccato! La scorsa settimana ho preso diversi reverse ma sono ancora su un rapporto long/short di 80 a 20, quindi insufficiente e domani i reverse saranno più cari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto