Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giorni fa si parlava dei problemi di UBI nel certificato XS1119159546, dove c'è anche Atlantia….

MARKET TALK: Atlantia, titolo riduce cali in asta apertura 16/08/2018 09:00 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Si riducono i cali teorici in asta di apertura sul titolo Atlantia. Ore le azioni, a pochi minuti dall'avvio delle contrattazioni, segnano un ribasso teorico del 26% circa.

Salve ho in carico un certificato CH0377502726 che scade il 31 agosto...
Secondo voi mi conviene già venderlo ora o attendere il 31? Non capisco se il 31 mi restituisce un ulteriore 1% oppure mi restituisce 1000€ (ora la mia piatta lo vede a 1009€)

Buongiorno (borsisticamente parlando magari no..) non lo credevo possibile ma ISP ha infranto la barriera fortunatamente discreta del DE000DM0SL17.. sono davvero basito da quello che succede, ma d'altronde penso che ci siano anche le nostre banche dietro a questo rialzo dello spread. Qualcuna sta sicuramente vendendo BTP.. d'altronde con un Governo nemico cosa altro dovrebbero fare?

Buongiorno (borsisticamente parlando magari no..) non lo credevo possibile ma ISP ha infranto la barriera fortunatamente discreta del DE000DM0SL17.. sono davvero basito da quello che succede, ma d'altronde penso che ci siano anche le nostre banche dietro a questo rialzo dello spread. Qualcuna sta sicuramente vendendo BTP.. d'altronde con un Governo nemico cosa altro dovrebbero fare?
L' importanza della barriera discreta.......... si vede in queste fasi turbolente...... e' vero che potrebbe non bastare ma fino alla morte del certificato possiamo sempre sperare

Salve ho in carico un certificato CH0377502726 che scade il 31 agosto...
Secondo voi mi conviene già venderlo ora o attendere il 31? Non capisco se il 31 mi restituisce un ulteriore 1% oppure mi restituisce 1000€ (ora la mia piatta lo vede a 1009€)

1010 se worst sopra barriera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto