izioniueu
Ce ne sono diversi con questi sottostanti e abbastanza simili.
Leggermente diverso (1 sottostante in meno) c'è IT0006742123, piuttosto sicuro con cedola 10% anno, più volte consigliato da esperti di questo Forum.
Hai abbassato il pmc ma aumentato il numero di certificati in tuo possesso per cui la perdita (che mi auguro per tutti noi non ci sia) in proporzione resta invariata o sbaglio?
Anzichè ste grandi trovate potrebbero rimettersi sui book dei loro certificati in ask. Cosi per dire...
Beh... sono 2 cose diverse...
Diversi certificati emessi negli ultimi mesi sono addirittura "su richiesta"... quindi di ask nemmeno a parlarne...
XS1732582835 non mi pare sia su richiesta, ma l ask èèsparito tretsettimane fa. Per XS1810437845 non ho idea se sia su richiesta
Grazie! Mi ero perso queste comunicazioniEntrambe emissioni da 10000 certificati...
XS1810437845: EuroTLX comunica che, a partire dal giorno 06.08.2018, BNP Paribas Arbitrage S.N.C. opererà in qualità di Liquidity Provider sul seguente strumento finanziario non più ai sensi dell’art 6.4 (obblighi di quotazione buy–sell) ma ai sensi dell’art. 6.5 (obblighi single side)
Anche per XS1732582835: Liquidity Provider con Obblighi solo in Buy
Io ho questo e per me è il più sicuro con ISP a barriera 1,28 ben sotto la valutazione a Texas e probabilmente a prova di spread in area 4 ( Oltre penso che Mattarella non abbia incontrato già tre volte Verona solo per sapere che tempo fa a Milano e tutto può succedere)Oppure valuta questo CH0419581431:
- costa di più
- rende quasi uguale
- ha glistessi sottostanti, ma con valori di riferimento più bassi per ISP e più alti per ENI (che ai prezzi attuali secondo me hanno più senso).
Io ho questo e per me è il più sicuro con ISP a barriera 1,28 ben sotto la valutazione a Texas e probabilmente a prova di spread in area 4 ( Oltre penso che Mattarella non abbia incontrato già tre volte Verona solo per sapere che tempo fa a Milano e tutto può succedere)