Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Reuters) - Some Tesla directors have proposed that James Murdoch, fellow board member at the electric carmaker and chief executive officer of Twenty-First Century Fox Inc, succeed Elon Musk as its chairman, the New York Times reported on Tuesday, citing people involved in the board's discussions.

Telecom Italia SpA (TIT.MI) said late Tuesday that it has invested 1.69 billion euros ($1.96 billion) in a block of 5G internet bandwidth as part of Italy's mobile spectrum auction.
It also successfully bid EUR33 million for a separate block and has already won bids for two other sections, bringing its total investment in this auction to EUR2.41 billion. Telecom Italia said this is the largest investment of any company participating in the spectrum auction.
"The frequencies all have different and complementary characteristics in terms of coverage, penetration and capacity, and will be available until 2037," Telecom Italia said.
The company said the outlay would have an impact of around EUR480 million on its 2018 net financial position.

Di Maio: reddito di cittadinanza solo per spese in negozi italiani, ridotto per chi ha una casa

Il reddito di cittadinanza sarà ridotto per chi ha una casa. In un intervento alla trasmissione DiMartedì, il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio ha fatto alcune precisazioni sul cavallo di battaglia del M5S che sarà incluso nella legge di bilancio, affermando anche che il reddito "andrà obbligatoriamente speso e lo si potrà fare solo in negozi italiani". Il Sole 24 Ore riporta inoltre che il reddito di cittadinanza sarà riconosciuto anche ai proprietari di casa, ma in forma ridotta. Così Di Maio: "Se hai un appartamento e chiedi il reddito di cittadinanza, ti viene stornato il cosiddetto affitto imputato, quindi dai 780 euro concessi ai redditi 'zero' arrivi a circa 400 euro".

Nel senso che uno che ha fatto sacrifici per comprarsi una casa e perde il lavoro per loro vale meno di uno che è sempre stato in affitto e perde il lavoro? :eek:

Di Maio: reddito di cittadinanza solo per spese in negozi italiani, ridotto per chi ha una casa

Il reddito di cittadinanza sarà ridotto per chi ha una casa. In un intervento alla trasmissione DiMartedì, il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio ha fatto alcune precisazioni sul cavallo di battaglia del M5S che sarà incluso nella legge di bilancio, affermando anche che il reddito "andrà obbligatoriamente speso e lo si potrà fare solo in negozi italiani". Il Sole 24 Ore riporta inoltre che il reddito di cittadinanza sarà riconosciuto anche ai proprietari di casa, ma in forma ridotta. Così Di Maio: "Se hai un appartamento e chiedi il reddito di cittadinanza, ti viene stornato il cosiddetto affitto imputato, quindi dai 780 euro concessi ai redditi 'zero' arrivi a circa 400 euro".

Nel senso che uno che ha fatto sacrifici per comprarsi una casa e perde il lavoro per loro vale meno di uno che è sempre stato in affitto e perde il lavoro? :eek:
Maurizio, a prescindere dalle idee politiche che ognuno ha, questi sono davvero incommentabili!! io sono rimasto fermo nelle posizioni da giovedi in poi in termini di long/short perché penso che anche in UE se ne siano abbondantemente accorti che questa gente non é capace e agisce solo per avere consensi.

Maurizio, a prescindere dalle idee politiche che ognuno ha, questi sono davvero incommentabili!! io sono rimasto fermo nelle posizioni da giovedi in poi in termini di long/short perché penso che anche in UE se ne siano abbondantemente accorti che questa gente non é capace e agisce solo per avere consensi.

Se non altro, nel caso in cui le indiscrezioni fossero confermate, starebbero almeno facendo un passo verso l'UE... bisognerà poi vedere se i capoccioni lo riterranno sufficiente...

Concordo; laconicamente lo stesso dicasi per "quelli" dell'UE...per non scontentare i propri sostenitori, chiudono o aprono occhi in barba alle normative...
Intendiamoci, non sto giustificando affatto l'attuale gestione italiota (anzi...), ma credo sia evidente quanto a 360° si stia cercando di strizzare i capezzoli ai propri stakeholders di riferimento senza avere in effetti alcuna progettualità (o avendone di inconfessabili)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto