Alexreferee11
Forumer storico
#maiunagioiaMM decisamente poco corretto sul CH0411109967... sparito da stamattina...
#maiunagioiaMM decisamente poco corretto sul CH0411109967... sparito da stamattina...
Io ho mezzo appartamento..... quanto mi danno?
Maurizio, a prescindere dalle idee politiche che ognuno ha, questi sono davvero incommentabili!! io sono rimasto fermo nelle posizioni da giovedi in poi in termini di long/short perché penso che anche in UE se ne siano abbondantemente accorti che questa gente non é capace e agisce solo per avere consensi.Di Maio: reddito di cittadinanza solo per spese in negozi italiani, ridotto per chi ha una casa
Il reddito di cittadinanza sarà ridotto per chi ha una casa. In un intervento alla trasmissione DiMartedì, il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio ha fatto alcune precisazioni sul cavallo di battaglia del M5S che sarà incluso nella legge di bilancio, affermando anche che il reddito "andrà obbligatoriamente speso e lo si potrà fare solo in negozi italiani". Il Sole 24 Ore riporta inoltre che il reddito di cittadinanza sarà riconosciuto anche ai proprietari di casa, ma in forma ridotta. Così Di Maio: "Se hai un appartamento e chiedi il reddito di cittadinanza, ti viene stornato il cosiddetto affitto imputato, quindi dai 780 euro concessi ai redditi 'zero' arrivi a circa 400 euro".
Nel senso che uno che ha fatto sacrifici per comprarsi una casa e perde il lavoro per loro vale meno di uno che è sempre stato in affitto e perde il lavoro?![]()
Maurizio, a prescindere dalle idee politiche che ognuno ha, questi sono davvero incommentabili!! io sono rimasto fermo nelle posizioni da giovedi in poi in termini di long/short perché penso che anche in UE se ne siano abbondantemente accorti che questa gente non é capace e agisce solo per avere consensi.
Concordo; laconicamente lo stesso dicasi per "quelli" dell'UE...per non scontentare i propri sostenitori, chiudono o aprono occhi in barba alle normative...Maurizio, a prescindere dalle idee politiche che ognuno ha, questi sono davvero incommentabili!! io sono rimasto fermo nelle posizioni da giovedi in poi in termini di long/short perché penso che anche in UE se ne siano abbondantemente accorti che questa gente non é capace e agisce solo per avere consensi.