Ormai siamo assuefatti a tutto ,pensa se in Germania un ministro citasse motti di Hitler
P.s. Stavolta mi hai fregato,non ho riconosciuto la citazione latina![]()
Piuttosto mi aiutate a trovare qualcosa per switciare IT0006738881?
E' vero che le cedole non sono compromesse, ma BPM sotto barriera mi impensierisce un pò!
Bellissima ,ecco perché diciamo una mia vecchia fiammaAdgnosco veteris vestigia flammae (Eneide)![]()
Bellissima ,ecco perché diciamo una mia vecchia fiamma
Oggi hai vinto 2 a 0Nella commedia, quando incontra Beatrice, Dante dice 'riconosco i segni dell'antica fiamma'
Approfitto della tua presenza per una domanda sul DE000CA0FHC5 che mi sembra avessi in portafoglio. Con Alibaba ormai vicina ormai alla soglia cedola è il caso di ridurre l'esposizione? Magari con uno switch su qualcosa di meno pericoloso (e meno remunerativo) ad un prezzo non troppo più alto? Grazie!
mancano ancora 19 giorni alla rilevazione per la cedola, c'è ancora un minimo margine e per via della quotazione in bid only si riesce anche a tradare con profitto se associato alla copertura con reverse sul Nasdaq. Graficamente non è messa bene e potrebbe anche chiudere un gap a 125 dollari, quindi se non avessi già una copertura lo ridurrei per provare a rientrare eventualmente a prezzi più bassi.
Cosa usi per shortare ?Grazie, ho uno short (importante) su Alibaba e piccoli su Baidu e Tesla. Comunque una riduzione si può fare.
Visto che sei tornato anche Italico
Per una strategia io preferisco questo
XS1831491300